![]() |
Ciao!
Ciao a tutti,
sono Valentino abito Trento e da venerdì scorso ho finalmente un r1150gs giallo-mandarino! .... si parte!!!! :) |
Ciao Vale, benvenuto, hai un nome da portare in moto...
|
ciao e buona permanenza
|
ciao! Ricerco ricambio cardano R100 Rs
ciao Gray,
e ciao a tutti i bmwisti. Sono alla ricerca di un ricambio per il cardano della mia r100 rs (si tratta della crociera del giunto a cardano, o cardan spider), modello 1978 - numero telaio 6090651. Chi mi puo' aiutare?? Sono abbastanza disperato perchè tra poco devo partire in vacanza con la mia bella, che mi aspetta, triste e smontata, in officina. grazie! |
ciao benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
eh si rattialb questa è la presentazione del mio paesano non inquinarla con le tue richieste apri un 3d nella stanza del mercatino oppure vedi nella stanza dedicata alla tua moto passerà più utenza e riuscirai nel tuo scopo cmq benvenuto
ciao rattialb benvenuto tra le pagine di questo forum iscriviti al gruppo dei trentini.. sei di trento città... un saluto dal pv |
BMWenutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
|
:Dbenvenuto :D
|
Benvenuto
Ciao, benvenuto sul forum. Gran bella moto. E' stata la mia compagna per alcuni anni:D
|
ciao e benvenuto !!!!!!
|
Benvenuto! Ho visto che ti sei già iscritto al gruppo dei Trentini su due ruote! A presto. :D
|
Ben arrivato.:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |