![]() |
Compatibilità telaietto Isotta
Ciao ragazzi,
premetto che ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare quello che cerco.:-o Ho appena acquistato un cupolino ADV completo di deflettori, io ho uno STD '09, stavo ordinando il telaietto isotta quando il commesso del negozio mi dice "ma sei sicuro che i fori corrispondano?" Raccolta la mandibola, sono tornato a casa e ora posto il quesito!!! Altra cosa, come si montano, sempre sullo STD, i deflettori? servono viti, supporti, fori??? Ovviamente, grazie.:!: PS: mi servirebbe una rispsosta urgente per poter procedere con l'ordine... |
Si, corrispondono ma ti servono tutte le viti e le plastiche di raccordo , se non ricordo male e' tutto compreso nella confezione ISOTTA oppure WRS
Ciao |
Grazie healer,
Nessuno più preciso? |
confermo!
come vedi da avatar,ho telaietto Isotta con parabrezza originale ADV! metti + gommini che puoi tra viti e boccole,aiuteranno ad assorbire le vibrazioni ed a ridurre il richio di crepe intorno alle viti serrate! per i deflettori,non saprei...non li ho!non mi piacciono! |
Per i deflettori devi fare due foti per parte e mettere le viti. Io per stare più tranquillo sotto la carena, dove sono stati fatti i fori, ho messo una piattina con due buchi in corrispondenza di quelli fatti in carena,così i deflettori sono più stabili.ciao
|
Quote:
|
Grazie mille!!!
|
Quote:
120 cupolino trasparente + 20 fume. |
Quote:
Vero? |
Quote:
Ottimo!!!! Potresti mettere la foto ingrandita, se riesci, servirebbe di spunto anche a me.. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |