Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Compatibilità telaietto Isotta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=279904)

lo ZAR 06-07-2010 18:48

Compatibilità telaietto Isotta

Ciao ragazzi,
premetto che ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare quello che cerco.:-o
Ho appena acquistato un cupolino ADV completo di deflettori, io ho uno STD '09, stavo ordinando il telaietto isotta quando il commesso del negozio mi dice "ma sei sicuro che i fori corrispondano?"
Raccolta la mandibola, sono tornato a casa e ora posto il quesito!!!
Altra cosa, come si montano, sempre sullo STD, i deflettori? servono viti, supporti, fori???

Ovviamente, grazie.:!:

PS: mi servirebbe una rispsosta urgente per poter procedere con l'ordine...

healer_na 06-07-2010 18:59

Si, corrispondono ma ti servono tutte le viti e le plastiche di raccordo , se non ricordo male e' tutto compreso nella confezione ISOTTA oppure WRS
Ciao

lo ZAR 06-07-2010 21:05

Grazie healer,
Nessuno più preciso?

calabronegigante 07-07-2010 11:56

confermo!
come vedi da avatar,ho telaietto Isotta con parabrezza originale ADV!

metti + gommini che puoi tra viti e boccole,aiuteranno ad assorbire le vibrazioni ed a ridurre il richio di crepe intorno alle viti serrate!

per i deflettori,non saprei...non li ho!non mi piacciono!

luxdo 07-07-2010 13:02

Per i deflettori devi fare due foti per parte e mettere le viti. Io per stare più tranquillo sotto la carena, dove sono stati fatti i fori, ho messo una piattina con due buchi in corrispondenza di quelli fatti in carena,così i deflettori sono più stabili.ciao

acelaviaggi 07-07-2010 13:37

Quote:

Originariamente inviata da lo ZAR (Messaggio 4927216)
Ciao ragazzi,
premetto che ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare quello che cerco.:-o
Ho appena acquistato un cupolino ADV completo di deflettori, io ho uno STD '09, stavo ordinando il telaietto isotta quando il commesso del negozio mi dice "ma sei sicuro che i fori corrispondano?"
Raccolta la mandibola, sono tornato a casa e ora posto il quesito!!!
Altra cosa, come si montano, sempre sullo STD, i deflettori? servono viti, supporti, fori???

Ovviamente, grazie.:!:

PS: mi servirebbe una rispsosta urgente per poter procedere con l'ordine...

Scusa ma cosa costa il telaietto dell'isotta e il cupolino adventure

lo ZAR 07-07-2010 13:53

Grazie mille!!!

DAKAR-BAUS 12-08-2010 17:04

Quote:

Originariamente inviata da acelaviaggi (Messaggio 4929117)
Scusa ma cosa costa il telaietto dell'isotta e il cupolino adventure

180 euro cupolino piu' telaitto ISOTTA.
120 cupolino trasparente + 20 fume.

DAKAR-BAUS 12-08-2010 17:05

Quote:

Originariamente inviata da healer_na (Messaggio 4927252)
Si, corrispondono ma ti servono tutte le viti e le plastiche di raccordo , se non ricordo male e' tutto compreso nella confezione ISOTTA oppure WRS
Ciao

Se hai l'std basta che prendi solo due viti con gommino come quelle che fissano il cupolno a telaietto.
Vero?

DAKAR-BAUS 12-08-2010 17:05

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4928850)
confermo!
come vedi da avatar,ho telaietto Isotta con parabrezza originale ADV!

metti + gommini che puoi tra viti e boccole,aiuteranno ad assorbire le vibrazioni ed a ridurre il richio di crepe intorno alle viti serrate!

per i deflettori,non saprei...non li ho!non mi piacciono!

Avatar geniale per questo post....
Ottimo!!!!
Potresti mettere la foto ingrandita, se riesci, servirebbe di spunto anche a me..
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.