![]() |
F800R -problemi plastica fianchetti
Ciao ragazzi
ho un piccolo problema con la motina e vorrei sapere se è una cosa comune. In mezzo alle gambe(detto cosi non sta benissimo), dove finisce la sella inizia la plastica delle fiancatine.Mi stanno diventando nere, perkè la punta delle plastica sporge un po troppo e frega continuamente sulla tutta in pelle. succede anke a voi?!?!? |
Anche io uso la tuta in pelle per quando vado in moto, ma non ho mai notato questa cosa...ho la alpinewhite...scusa ma se ci passi sopra un detergente non vanno via i segni...
|
si...ma la vernice verrà via prima o poi....cosi ho pensato di metterci un adesivo trasparente!!!!!!!!!!!
|
verrà via la vernice??? ma hai una tuta abrasiva?? che colore hai la moto? cm questa è la prima volta che sento uno a cui la tuta rovina al moto...
|
non è la tuta il problema...è la parte in plastica del finto serbatoio che spunta piu del dovuto, e la parte a punta sia a dx che a sx, proprio quella che sta vicino alla sella.
sporge e non di poco, insomma non è un tuttuno... |
posta una foto...da quello che mi dici, c'è qualcosa che non torna... a me non sporge niente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |