![]() |
R850R - Presaaaa!!!!
Da qualche giorno ho una bellissima R850R versione non ancora ingobbita; annata 2001 con 8.000 km!
Finalmente sento il caratteristico borbottio (fino a 3000 rpm) del boxer e non mi devo più girare per strada quando ne arrivava uno per vederla! Se non fosse sconsigliato dal manuale, me la porterei accesa in casa:lol:... un saluto a tutti e buone pieghe!:wave: |
auguroni, ottima scelta!
|
Auguriiii! foto! foto! foto! :D:D:D
|
E quale sarebbe la versione 850 "ingobbita" ???
|
non ho precisato la cilindrata ma la sostanza motociclistica è quella e i fratelli maggiori della serie R li hanno ben ingobbiti.
|
Complimenti!
Buona strada, di qualità , come la moto! |
Benvenuto tra i motori in ghisa!!!
|
Welcome! ;)
Ottima moto, l'avevo anche io...ora ho la Comfort;) |
grande complimenti, anche se vado matto per il mio sogno (speriamo un domani che si realizzi "gs")ho anche io una splendida r 850 del 2001 grigia cupolino e valigie e in tutta franchezza e' una grande moto con una linea che non passera' mai di moda....
un saluto matteo r 850r livorno |
complimenti, benvenuto in famiglia, anche io da poco ho comprato una 850 del 2004, non ho capito che vuol dire ingobbita
Andrea |
c'è una discussione nel forum dal titolo "ingobbita" che spiega il tutto. E' l'evoluzione della serie RR con un progressivo ingobbimento della linea, rendendola "più cattiva" e meno morbida nella linea...de gustibus...
per me è la prima vera moto che ho e devo ancora fare pieghe...sapete a Torino è tutto dritto! Oggi aggredisco la collina fronte città! |
Auguri vivissimi per l'acquisto!
io ho una r1100r del '99, quasi 40.000 Km ed è il nostro sogno; appena rientro la pulisco o lavo per bene ed è sempre bellissima, attuale pur essendo "storica"! Il boxer (senza offesa per gli altri motori) è un MITO (un po' come il freno di stazionamento a pedale delle VERE Mercedes!!!!!):mi scusino gli altri. Buona collina!!! |
aurissimi e complimenti per la scelta!!! .. la migliore.
|
Complimenti, sarà strano, ma io avevo un r1150r fino a qualche anno fa, poi per vari motivi ho dovuto venderla e adesso sono proprietario di una r850r del 99!!!!!!!
A dire che è bellissima è poco.............non passerà mai di moda, un classico per sempre. OK.... |
complimentissimi....non posso che condividere la scelta...vedi firma in basso ;)
|
Auguroni e buon "godimento" della bellissima moto!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Un saluto, Luigi. |
benvenuto tra noi!
daje er gas! |
Congratulazioni :D
Hai comprato "LA MOTO"!! Non ti stancherà mai, complimenti ;) |
Buon divertimento!
|
complimenti ottima scelta (hehehe)
ci si vede in giro, anche io sono di quelle parti, di giri montani ne abbiamo parecchi da 'ste parti!! Alex |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |