![]() |
posso??
buonasera a tutti,un'appassionata di moto che inizia a conoscere la mucca,prima solo ducati!!
Con la mucca ho iniziato a vedere un pò di sterrati (facili) e la cosa mi è piaciuta!! per ora le manovre da ferma sono un limite,ma imparerò!! Un lampeggio a tutti.........:D:D:D:D |
ciao e ben arrivata.
|
Ciao Iris, benvenuta, che mukka ossiedi?
|
Quote:
per iniziare ho preso da qualche tempo un r1150gs(d'occasione),per ora mi è un pò pesa da ferma,poi vedremo,nel caso passo all'800! |
Ciao, avevo già visto da qualche parte la bellissima foto 'in rosa' e mi ha di nuovo colpito perchè simpaticissima! Un lampeggio, come saluto! (complimenti per la tua nuova moto-na.)
|
ciao benvenuta
|
:D Mandi biele !! Benvenuta !
|
ciao un benvenuta da parte mia
|
ciao e buona permanenza
|
benvenutaaaa!!!!!!!!
|
Hoilà!!!!!!! Benvenuta MotociclistA!!!!!!!!!!!!
|
Non è mai troppo tardi. Welcome!!
|
Benvenuta....
Hey, caspita! In avatar hai come sarà la mia moto tra poco... ah ah ah :lol: |
:D benvenuta :D
|
:wav:Grazie a tutti x il caloroso benvenuto.......
|
Iris.. ma di dove sei? :)
|
Xchè mi fai questa domanda?
|
Sorry se ti è sembrata indiscreta: di solito uno nelle presentazioni lo inserisce, magari per organizzare giri assieme....
tutto quì |
Sono un pò una figlia del mondo... Ma con questi chiari di luna posso girare poco... Uff... La tua zona mi piace tanto soprattutto in estate (non so sciare sing..)xchè mi rilassa dopo un estenuante tour de force al mare...La tua domanda non mi è sembrata indiscreta solo curiosa! Se organizzi un giro fammi sapere se posso vengo volentieri e sempre bello vedere le mucche al pascolo..........
|
Benvenuta iris! :D :D :D
P.s.:se ti posso dare un consiglio da amico, attento a GHIAIO.... le sue domande hanno sempre un secondo fine! Vedi sottonick! :confused: |
BMWenuta tra noi Motociclista Misteriosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |