![]() |
Autovelox tedeschi
Al ritorno da Garmisch mi sono credo beccato un velox in un simpatico paesino tedesco. Molto ben nascosto non ho capito se fotografa solo frontalmente o anche dietro. Premetto che andavo intorno ai 70.......arriverà qualcosa a casa? Chi sa dirmi se le multe sono salate o meno.....:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Se è il velox fisso che credo, fotografa solo davanti
E 70 in paese fanno "solo" 35€ (con 71 però salti già a 80€), inoltre non credo che arrivi la multa in italia |
Tranquillo, l'anno scorso appena fuori Garmisch, sono passato un po' allegro davanti ad un velox e................a distanza di un anno non è arrivato nulla.......
|
Beh, se proprio bisogna correre, meglio farlo in Germania!:cool::cool::cool:
|
Quote:
|
:(
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque hanno preso anche me questo we :-o, ottanta metri prima del cartello di fine paesino accelero per superare il solito vecchio (col cappello) che andava a 30 all'ora da 2 km, incrocio un altro Transalp che fa segno "piano piano" ma taaac... troppo tardi... Il poliziotto gentile mi fa "andava un po' spedito eh, 77 km/h", io lì già vedevo la patente in coriandoli, poi "è d'accordo con una multa di 30 euro?" Volevo abbracciarlo... |
Quote:
Hahahahah scusate romboooooooooo, fa molto caldo a merano :mad::lol::lol: |
non dovrebbe arrivare nulla....
|
Sperem Sperem
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |