![]() |
Parapiedi
Ciao a tutti,
volvo sapere se qualcun gia' avesse provveduto a montare dei parapiedi sul gs, se funzionali o meno e quale marca in particolare da consigliare. Grazie 1000 |
Io li ho montati, funzionano alla grande, me li sono costruiti da solo.
2 ore di lavoro , 2 staffe di alluminio da 4 mm e un pò di gomma spessa altrettanto per fare i "flap". Come attacchi ho sfruttato quelli sul carter per il paramotore. Non ho disegni ma sono concettualmente simili a questi : http://www.wunderlich.de/frame.php?M...prodid=8160007 |
vi piace il caldo d'estate insomma.... :lol:
|
Beh, io avrei trovato questi.....qualcuno ne sa' qualcosa??
Graassie:!: http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=160 |
ciao. Io li ho montati quelli della wunderlich. Quelli trasparenti. Sono efficaci e belli da vedere. Io poi ho montato anche i paragambe e sono efficaci. Montali e non te ne troverai pentito. Sul mio album.nel mio profilo....se ingrandisci le foto li vedi. L'unica cosa che in una caduta mi si è rotto quello destro allora li ho smonteti. Ma sono comunque belli/efficaci
|
Quote:
|
Quote:
Non posso sapere per quale GS stai chiedendo però ;) |
@MOTOPOPPI......come darti torto? Impossibile:!: solo che visto come ho messo giù la moto....ho preferito mettere quelli trasparenti......
I prossimi in gomma.....:blob: |
Quelli in gomma non esistono per GS1200, che io sappia.
I neri che ho messo io sono di plastica, non rigidissima ma neanche morbida e difatti si sono rotti, anche se continuano a funzionare. Rotti credo nelle piccole cadute su sterrato e sulla neve. |
Quote:
Si taglia con un comunissimo cutter e si fora con il trapano per poterla fissare ai supporti con dei rivetti (mettere una rondella di acciaio inox dalla parte interna del rivetto per creare la battuta altrimenti la gomma cede e il rivetto non serve a nulla) Poca spesa, tanta resa.:D |
Quote:
Occhio però perchè entri in negozio con un'idea ed esci con mezzo negozio, l'altra metà è per le HD |
@ motopoppi: dove li hai fissati?
|
Ai du fori sul carter per il paramotore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |