![]() |
Assicurazione...che passione...
Ragà... sapete qualche dritta per risparmià due lire (euri) sulle assiucurazioni??:mad:
Tra un pò costa più l'assicurazione della moto!! Manidetti loro!!:chain: |
...qualcuno dice www.assor.it ma una volta ci ho fatto un preventivo e non è che venisse meno di Genertel (per le nostre parti, cioè posti piccoli e relativamente poco trafficati).
F. |
Quanto paghi adesso?
|
Quote:
Provata :620E Troppo:( Axa 287€... per il momento rimane la migliore!!!!!;) |
Quote:
|
come cifra se è una polizza nuova non è niente male.
|
Quote:
|
A Siena con Genertel spendi + o - la stessa cifra... e con qualche CV in meno. ;) La matrice che fa il prezzo varia da compagnia a compagnia, ma il luogo (e la densità di sinistri), la cavalleria+cilindrata, l'età del conducente e il massimale ce li mettono un po' tutti.
F. |
Quote:
Io per la HP2 Sport una polizza contro il furto la farei, sia mai dovessi passare da quelle parti :lol: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Io con Genialloyd euro 260 solo Rc massimale 3.600.000.
Avevo fatto un preventivo con Assor a parità di condizioni e mi risultava 197 euro. Ma mi sono accorto che Assor non è una società di assicurazione ma un broker che si appoggia ad altre compagnie ed ho preferito soprassedere. |
Quote:
F. |
Axa € 234,00
|
Quote:
Prova anche con RAS, tempo fa era conveniente ora non so! ;) |
Bingo!!! Ho trovato la Nuova Tirrena a 184€ per tutto l'anno!!!:-p:lol::lol:
Questo prezzaccio è dovuto al fatto che ho già una moto assicurata con loro, e dal fato che la HP2 è monoposto!!!:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
F. |
Nuova Tirrena, ora incorporata nella GRoupama dopo svariate ricerche è quella che a Roma fa il prezzo più basso insieme alla ASSOR con la differenza che la Assor è un Broker e l'altra una vera compagnia, io in 4 classe solo RC ho speso circa 350 euro la Ras con cui ero già assicurato ne voleva 790, genertel e genialloid circa 500
|
La cosa più incredibile è che dai vostri post sembra che nessuno lo sappia....
|
io mi trovo bene con geniallloyd (pago 420 per un GS 1200 del 2010, rca + furtoincendio)
puoi decidere se spendere meno, e fare un anno oppure se spendere un pelo in più, ma avere la possibilità della sospensione |
scusami vedo che sei pugliese come me di bari, ho provato a fare un preventivo per la mia 1200 gs on line solo rc classe 10 e mi viene 1.250 euro!!!!! anche tu on line con axa o c/o agenzia??
|
assor online oppure aviva qui da me hanno i prezzi più bassi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |