![]() |
kit xenon ultima generazione
ciao ho a disposizione alcuni kit xenon ultima generazione 6000 K. Sono kit nuovi, non hanno troppi fili che vanno a spasso per la moto
anzi una volta montati non se ne vede neppure uno. ilprezzo è di eruo 120.00 per una coppia, (due lampade e due centraline), le centraline vanno accoppiate al tappo che chiude la lampada originale. ho delle foto postate su un 3d xenon-lamp cercatelo qui su qde, forse le foto rendono meglio il concetto. grazie della vostra attenzione |
puo' interessare, ma........
in quale sezione hai postato le foto? di che attacco stiamo parlando? danke compare.... |
attacco h7 scusate non l'ho indicato.
vanno bene per quasi tutte le nostre mucche escluso i 1150 che hanno attacco h1 e per i faretti supplementari che ovvviamente sono H11 |
interessato ma se ne puo avere una sola lampada
|
si se trovi un socio che prende l'altra.
perche' nn ti fai ana + abbagliante? |
Interessato ad una lampada per l'anabbagliante!
|
bene, se vi accordate vi dividete il kit.
fatemi sapere |
Io lascio....sotto a chi tocca!!!
|
nn interessa a nessuno???
|
ragazzi ma siete tutti in vacanza di gia??? beati voi..cmq è tutta roba nuova ehhh!!
|
mi manderesti le foto please?
|
xenon
ciao le foto sono postate sul topic xenon-lamp alla seconda pagina.
ciao |
tutto fermo??? nessuno usa più la mucca in notturno???
|
allora ragazziiii uppettinooo
|
Ciao, mi dai maggiori info??
Io ho un GS 2008 con il CANBUS naturalmente ... Due Lampade intendi Anabbagliante e abbagliante?? Per montarlo, che tu sappia, è difficoltoso? Quanto costano nuovi? e 120 incluse s.s.? Grazie |
Mi unisco alle domande di ZEUSS
Aspettiamo fiduciosi risposta grazie Alessandro |
Dando una occhiata al sito della Xenonlamp, credo che costino un po' meno o mi sbaglio?
http://www.shop.xenonlamp.it/bike_pro.htm Oppure il kit non è questo? |
no ragazzi il kit nn è questo
allora sul post xenon lamp sono riuscito a postare delle foto. io nn sono commerciante me ne sono trovato un po di questi kit per recupero crediti. se mi date una mai cerco di mandarvi delle foto esplicative anche per il montaggio. grazie a voi del vostro tempo vi lascio la mia mail rostaff@libero.it |
i kit...sono nuovi.
si certo piu l aspedizione natale è lontano ancora |
per zeus che è relativamente della zona...montaggio e caffe' incluso nel prezzo...
se viene a prenderle |
io ho un'adv del 2008
montati da tanto problemi zero |
Quote:
così mi alletti!!! Se vengo giu' a Taranto me li monti tu??? Ci penso seriamente |
Ciao Rostaffroby
Io pure sarei interessato, ma sono totalmente incapace di mettere mano alla cosa. Ho visto che sei anche a Napoli. Se il caffè te lo offro io, potresti dare una mano a montare il tutto anche a me ? Fammi sapere Gaetano |
mmmmmm....la cosa si fa interessante......io sono di Taranto, mi fai sapere meglio?
|
Ciao,
scusami ma se posti foto direttamente qui,e specifichi se sono cambus e se hanno centraline slim o altro non fai prima e ti compriamo sti kit che vanno a spasso sui sopra da mesi????? Siamo tutte orecchie,anzi occhi e aspettiamo info. Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |