![]() |
Elettronica GS1200, centralina cambiata
A causa di un settaggio dell'antifurto, il quale non dava segnali di inserimento e disinserimento, il softwere BMW ha bloccato comletamente la centralina.... Risultato: moto morta in tutte le sue funzioni, fino a quando arriverà una nuova centralina da monaco.
Un mese fà, la batteria mi aveva già lasciato ai box una prima volta... Per fortuna il conc. (Finotti-Rosta) mi ha dato una moto sostitutiva Grazie Elettronica BMW.... |
Ma devi cambiare la centralina antifurto ?
|
Centralina
No! no! la centralina della moto
|
AZZ............. :cry:
|
Queste cose mi fanno passar la voglia anche solamente di pensare ad un eventuale acquisto di una nuova biemmevi!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
|
Coraggio,
anche io ho avuto lo stesso problema ma la diagnosi non é chiara. Nel dubbio hanno sostituito centralina, batteria e antifurto. La moto va una meraviglia. Bonne Route |
Re: Elettronica GS1200
Quote:
Cmq c'e' troppa elettronica sulle nostre moto |
C'è troppa elettronica INUTILE!
|
Quote:
per ora giro con lo scarver |
Quando io ho fatto il tagliando dei 10.000 mi hanno sostituito l'antifurto e la centralina del motore perchè durante l'aggiornamento del software la centralina dell'antifurto aveva creato problemi.
La moto è perfetta, ma lo era anche prima perchè a me non aveva mai dato problemi |
Anche la mia era perfetta e me la stavo godendo come non mai....
Se avessi saputo per resettare l'antifurto poteva generare un problema del genere, me la sarei tenuta cara com'era prima, anche senza il beep e le 4 freccie dell'antifurto |
Allora a me è andata bene!!! :lol:
L'ho trovata in pronta consegna, del colore e con gli accessori che volevo io... tranne l'antifurto! :lol: :lol: Presa al volo (3500 km fa)!! :D :D |
Quote:
E vabbe' per il momento continuo a girare con lo scarver.... fino a quando la nuova centralina busserà alla porta |
a me hanno cambiato 3 volte la centralina antifurto...
|
anche io stesso problema, cambiato la centralina e anche il quadro strumenti perchè disperdeva corrente....
|
Fermo
Quote:
Scusa quanti giorni sei stato senza moto? |
Antifurto
Quote:
|
Quote:
o forse che non conviene montarlo dopo.... Nel dubbio rimango senza, e in ogni caso . . . . . . sgrat sgrat (che con il 1200 non fa mai male!) :) :) :) :) |
Centralina
Bene ragazzi, ieri finalmente ho ritirato la moto con la centralina nuova e l'antifurto perfettamente funzionante... Ma è possibile che da una centralina all'altra possano cambiare le prestazioni della moto? ho la sensazione che la potenza non sia più come prima, o meglio non ho ritrovato una moto che mi desse quel piacere di gran motore come prima.
|
Quote:
|
Bella questa! può essere....
|
No No No No No No
Un momento, cose del genere sono pure supposizioni di quello che realmente può essere successo. Ora non ho tempo di spiegarlo più approfonditamente, ma ritengo impossibile una causa del genere. A dopo |
PER GURU,
sono in attesa di un'attenta Tua considerazione.... |
quando leggo la parola "elettronica" mi viene la diarrea!! E' il male delle moto moderne!
Copio e incollo un mio post fatto ieri sul forum multistrada: ------ SENZA PAROLE! ... o meglio, nessuna che sia lecito scrivere.. la mia S nuova di 20 giorni si è fottuta la centralina venerdì sera, valigie montate.. tuta.. casco.. zainetto pronti.. si prospetta un bel weekend di curve e abbuffate con i soliti amici.. tutto pronto, si parteeeee!!! giro la chiave, la maledetta spia gialla resta accesa provo ad accendere, si accende con fatica.. provo a partire ma niente.. la moto va di merda, niente da fare..si torna ai box. Smonto le valigie e me ne torno su in casa, ripassando tutto il repertorio di bestemmie conosciute e sconosciute al genere umano! L'indomani mattina la triste diagnosi dal conce: centralina ko. Moto ferma e weekend salvato parzialmente dal conce che mi ha messo a disposizione una mts 620 dark nuova fiammante Ragazzi non so che dire.. ma la pazienza ha un limite! ------ |
Quote:
ti prego dimmi che stai scherzando :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |