![]() |
Nordkapp: fine luglio, inizio agosto
Ciao a tutti,
sto seriamente pensando e iniziando a organizzare un "giretto" verso Nordkapp...periodo fine luglio, inizio agosto. Nello spirito del forum: qualcuno si vuole aggregare?? Per altri dettagli... ci sentiamo! |
sei solo o con zavorra? Che giro fai? date? ciao grazie.......
|
senza zavorra.
Il giro pensavo in linea di massima quello riportato qui http://www.motoitinerari.com/capo-nord/, ma per cercare il sole di mezzanotte (termina il 29 luglio) si potrebbe anche salire dalla svezia, e poi scendere dalle isole lofoten e i fiordi al ritorno. Pensavo di prendere il treno da verona. Per le date sono abbastanza flessibile, devo partire dopo il 21 luglio e tornare prima del 21 agosto. Pensavo di dedicare circa 15-20 giorni.. vedendo le date del treno potrebbero essere 22 o 23 luglio (non ricordo) e ritorno il 13 agosto. |
Allora,
se qualcuno di voi fosse interessato ad aggregarsi, penso di partire il 22 luglio, per prendere il treno a verona alle 16.38. Itinerario da concordare (io ho una mia idea, ma nello spirito del forum mi fa piacere discuterlo), e ritorno l'11 agosto. Ciao a tutti! |
ormai si sa: sono un tifoso del treno con moto al seguito (lo presi in Germania, a Lorrach, e risparmiai un po' rispetto alla partenza dall'Italia)
solo mi permetto di consigliare il ritorno on the road (senza prenotare il treno, insomma): qualche giorno in piu' ce l'hai, perche' pianificare tutto, ma proprio tutto tutto tutto? |
infatti la certezza è solo l'andata.. sono d'accordo con te, mai fatti i biglietti di ritorno!
|
la mia sana invidia sta montando come una mandria di bufali che insegue una mandria di bisonti................divento poco lucido...............:lol::lol::lol:
prima o poi ci torno lassu'......... non perdetevi le Lofoten per nessuna ragione al mondo, mi raccomando buona strada a tutti voi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |