![]() |
Credo proprio di essermi innamorato di una inglese....
è successo per caso..... ci sono uscito per caso una volta... è mi ha rapto.... così ci sono uscito nuovamente per quasi tutto il giorno.... mi ha fatto perdere la testa, e da quel giorno non faccio che pensare a lei....
Prima di uscire con lei dicevo sempre che se fossi uscito con una così è perchè sarei stato fuori di testa.... e forse ci sono andato fuori di testa... o mi ci ha mandato lei.... Ha stravolto il mio modo di vedere le cose.... mi ha piacevolmente stupito.... non vedo l'ora di poterla avere sempre con me..... Cosa mi ha fatto innamorare?... beh... inizialmente era solo curiosità di uscire con lei... così diversa... così unica... Ma quello che davvero mi ha colpito è stato il suo cuore così generoso... così forte... ed il suo spirito... riesci a sentirlo... senti la sua voce.... Ho anche una sua foto.... QUI Questi i suoi dati |
ti piacciono le ciccione, vedo, pensi che sia più affettuosa?
|
Non la definirei cicciona...ha un'agilità inaspettata!!! sa essere dolcissima... ma anche cattiva.... :eek:
|
diventano importanti le posizioni....350 chili...devi vedere come ti metti!
|
Un collega ha appena cambiato il vecchio modello per il nuovo...devo dire che è enorme...possente e bella...peccato io sia un "nano" e lui un gigante..eheheh cmq bella moto...
|
...quella è veramente un pulman, Weiss...a proposito come và il nuovo impiego a parte i rompimaroni di cui ho già letto?
|
Quote:
|
@miche: 395 kg! ;)
@giunpy79: i piedi in terra si poggiano bene. Come tutte le moto pesanti bisogna far attenzione da fermi. |
matteo....sai già cosa penso e quindi......
SPOSALAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......PORTALA NEL TUO GARAGE E..............GODITELA........È UNA MOTO BBW MA È AFFASCINANTE COME POCHE............ |
Quote:
|
P.S. Weiss il mio collega l'ha presa a Carrara...e ne aveva una con borse rigide...bianca e blu.....wonderful!!!Unica cosa che ho notato..la sua ha una ruota posteriore larghissima...e quella esposta era più stretta...
|
Quote:
|
Quote:
La RIII normale (doppio faro anteriore) monta il 240! :rolleyes: |
Prima un thread di dichiarazione d'amore per una tedesca, adesso per una inglese obesa e che beve come un TIR.
C'è rimasto qualcuno normale qui? |
Quote:
|
Quote:
Beve come un tir?...andando normale no. Se stai sempre a manetta invece... :-o :confused: :lol: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Ragazzi che bel sorriso!
|
Quote:
|
....ok....mi prenoto per il test-ride....però cambiamo location.....:-o
|
ok! Faremo l'Eroica! :)
|
ma è solo 2.300 cc, un ciclomotore praticamente.
|
...dunque prima mi documento sul percorso....poi ti faccio sapere...:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |