![]() |
polizia intutata
Oggi pomeriggio in Serravalle, direzione Milano, mi sorpassano 2 moto, mi cattura l'attenzione la loro tuta, bianca e azzurra con delle scritte strane.
Velocita da codice, loro, io no li raggiungo , rallentano ed entrano in autogril, li seguo, cazzo avevo visto bene, 1 con una Honda un po vecchiotta direi una 750, l'altro con una Aprilia rsv 1000 cattiva con 2 tubazzi, ( capisco una mazza di moto) moto private targate PV. Sulla gobba della tuta c'è la scritta 113 e sotto Polizia. Ma chi cacchio sono sti due? inseguimenti veloci :rolleyes::rolleyes: |
dopo la Lamborghini........ci mancano solo gli intutati legalizzato.....tztze
|
ma no, come forse detto in altro thread, saranno del gruppo sportivo, a seguito di qualche manifestazione o simili.
Anche loro amano la moto, e sotto la corazza, sono motociclisti! Vi voglio tanto bene, speriamo vi ricordiate di me se mi fermate: "RedBaron" quello che vi apprezza :lol::lol: |
|
|
Visto che erano intutati con 'sto caldo.......avrei detto Carabinieri.....
|
I Carabinieri motociclisti non usano uniformi di servizio in pelle più o meno dalla metà degli anni 60... ;)
|
Niente male moto e tute della polizia !!!
|
che bella la HD biancaazzurra.
|
Al di fuori dell'Italia é normale trovare la polizia in tuta di pelle...
|
Meglio uno intutato che uno costretto dalla divisa da andare in giro in maglietta maniche corte e senza protezioni :(
|
Paolo Blora sono anni che corre in vari campionati italiani per le fiamme Oro..
|
Quote:
|
Quote:
Modello ? Erano omologati ? Se non lo erano, hai chiamato i Carabinieri minacciandoli di denuncia per omissione d'atti d'ufficio se non avessero provveduto al sequestro del mezzo con contestuuale chiamata del carrattrezzi ? Sai, certe volte le cose vanno fatte per benino ... |
i 2 tubazzi non mi sembravano tanto omologati..................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |