![]() |
Bon ho deciso...
Son stufo di mettermi paraschiena, giubbetti che pesano 14 kg per le protezioni, pantaloni che sembri un palombaro, guanti che per piegar le dita devi far palestra, caschi integrali che non si riesce a respirare.
Mi prendo un Harley e vado in jeans, maglietta e guanto senza dita! Fanbrodo anche Wotan! |
Tra l'altro in Harley non c'è nemmeno bisogno del casco...una bella bandana col teschio, e via!
|
fai bene!!!
se vuoi ti faccio avere anche un bello sconto....e ritira anche i bmw.... visto che fa entrambi i marchi..... |
l'hai pensata tutta da solo o ti sei fatto aiutare?
|
e manubrio alto!
però prima depilati l'ascella... |
Stuka....
si chiama...apehanger;) |
Comincia con i tatuaggi, una bella donna nuda su un cavallo alato che corre in mezzo alle fiamme la vedrei bene sulla schiena, giusto per cominciare.
Per gli stivaletti a punta dovrebbe esserci una promozione alla Lidl di Settembre... |
Quote:
|
|
Mi son convinto oggi, vedendo tutti quei baldi giovinotti in maniche corte e scodellina!
|
|
Quote:
|
Se fosse stato qualcosa di fetish Stuka non avrebbe gugolato!
|
beh dai qui sul forum...qualche dritta si tira fuori..tra skito, smagia, io...e qualche altro.....
ahahahah ciao Sanny! quello in foto e' un classico di molti forum....ovviamente HD...sempre in forma ironica ;) |
Quote:
|
Quote:
|
In che senso? Io mi divertirei anche con l'Harley!
15 gg fa ho fatto un we sulle dolomiti con una moto da 350 kg o forse piu' mi son divertito come un bambino, sempre di traverso! Ahahahhah |
zioken arrivi tardi, io è un anno che predico questa filosofia. Naked and funny!
Oggi Bassano-Asiago in mocassini e camicia in lino! |
Quote:
|
Quote:
|
Sono completamente a metà d'accordo col Gioxx.
|
Quote:
|
Fai anche 3 va'....:)
|
Quote:
|
si....solo che in mano a Gioxx è sprecata ,è fermo come un platano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |