![]() |
Prima acqua!
Ebbene sabato sera ho preso la mia prima acqua in moto, dopo un anno da quando la guido ieri sera mi sono beccato i miei primi 50 km di acqua, tesione al massimo ma alla fine tutto ok! Un'altro passo per diventare un vero motociclista :)
|
Era ora :)
|
adesso avanti con neve e grandine
|
Quote:
|
e la prima volta che posso dire "ti invidio" con sta canicola.
|
Ricorda che "un vero motociclista" è quello che non dimentica mai la tuta antipioggia.
|
Quote:
|
Anche io oggi pomeriggio tra Bosco Chiesanuova e San Giorgio (montagne veronesi) il mio "battesimo dell'acqua". E questa mattina, giusto per far spazio ho tolto le antipioggia dal bauletto, "tanto il meteo ha messo bello". Un acqua che in vita mia non ho mai preso!!!
|
dai non ci credo che a 50 km da casa mia è piovuto
|
in un anno mai acqua! Questo sì che è culo!
|
Quote:
|
bastasse quello sarei Valentino Rossi, complimenti comunque
|
Meglio l'acqua al caldo che abbiamo preso oggi in moto col gruppo di QdE
|
Mi sono venuti i reumatismi con tutta l'acqua che ho preso questa primavera!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ahahahahah un classico....della serie "tanto son due gocce"
|
haha vero :lol: "di là sta schiarendo" e poi altri 100 km. che viene giù a secchi
|
C'e' sempre una prima volta. Quest'anno me la sono presa quasi tutte le domeniche, in appennino al pomeriggio c'e' sempre la nuvoletta di fantozzi in giro.
|
a me è capitato di partire con l'intenzione di fare un tranquillo giretto quindi senza valige e quindi senza antiacqua(dove lo metto?) e chiaramente...10minuti di secchi d'acqua!quando invece sei super attrezzato..sole battente
|
Io due anni fa mi presi il mio primo anno di acqua...a furia di andare ogni giorno a lavoro in moto :lol:
|
Quote:
Qualche anno fa da Vercelli a Genova sotto il diluvio universale II, e pure in fretta per non perdere il traghetto che tanto era in ritardo. |
Quote:
Gli antichi chiamavano canicola il caldo tremendo di agosto che arrivava in concomitanza del riapparire all'orizzonte della "stella cane (Sirio)". :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma se quest'anno ha fatto più giorni di acqua che di sereno.....:mad: ;) |
Per non aver mai preso acqua quest'anno....o sei novello novello.....o di Km ne hai fatti pochini! comunque....non può definirsi motociclista colui che rinuncia all'utilizzo della moto se il tempo è inclemente...e poi si affina la sensibilità di guida!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |