![]() |
Ciao a tutti, mi presento!
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Livio e vi scrivo da Vicenza. Sto trattando (diciamo concluso) una permuta alla pari tra il mio KTM 990 Adventure fel 2007 (2 proprietari) con 17000 km superaccessoriato con un GS1150 Adv del 2003 con 38000km (3 proprietari, speriamo...:confused:) ancora più accessoriato. Motivi:15000 km in 5 mesi. questo spiega tutto! La Kappona nonostante lo faccia benissimo non è fatta per questo: è una moto sanguigna, leggera, pronta, reattiva, ignorante che ti invita a giocare anche in folle in garage... Io con la moto ci vado al lavoro tutti i giorni percorrendo 80 km , nel fine settimana 300-400 km im montagna sono quasi la norma , quando il lavoro lo permette scendo in Toscana, sto programmando di andare in Scozia quest'estate....insomma in moto ci giro parecchio...E la carotona mi asseconda solo quando c'è una strada tutta curve o un bello sterratone ma tra le macchine o in autostrada è una sofferenza: un forno tra e sotto le gambe, il motore che strattona e non ne vuole sapere di andare piano, consumi da 911... Isomma pur essendo più divertente il prezzo da pagare è un po' troppo alto. Poi ho provato un 1150 Adv e mi sono convinto di avere la moto sbagliata (non peggiore o migliore, solo sbagliata), un bisonte buono capace di fare tornanti in 4aa, una coppia da argano, niente sbacchettamenti o derapate, niente impennate. Solo una forza buona che ti tira le braccia mentre le chiappe stanno comodamente appoggiate sul quel divano a due posti. Non so se rimpiangerò l'adrenalina che è capace di trasmettermi la Kappa ma forse rimpiangerei di più il fatto di non aver provato.... Vabbè mi sono dilungato anche troppo... vado a controllare se mi manca da leggere qualche ultimo tread sulla mia prossima compagna...nel frattempo prenderò per preziosissimi tutti i vostri commenti o suggerimenti!! Ciao Ciao |
ciao e benvenuto Livio,vai dove ti porta il cuore vedrai che non ti sbaglierai!!!!:D:D
|
BMWenuto!!!!!!!!!!!!!LA KAPPONA qui non è di certo il ktm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e buona permanenza
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
per me hai fatto delle giuste considerazioni la moto ti deve calzare bene come un bel vestito se no va a finire che non ti senti a tuo agio.. benvenuto
|
ciao benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |