![]() |
quanti km al giorno?
2600 km in 2 giorni si può fare?
|
secondo me si....e' cmq una questione psicologica....
ovvio che se poi lo fai con una goldwing e' tutta un'altra storia..... ciao Sanny! |
si perchè no!vedi un caxxo sempre in moto,ma si fanno
|
a 130 di media ci vogliono 20 ore.
|
ovviamente se devi fare un trasferimento veloce non avendo giorni a disposizione......io se solo posso accorcio il giro ma cerco di evitare l'autostrada....perche' solo facendo quella riesci a fare quei km in 2 giorni....
|
quanti km al giorno?
Con questo caldo e' dura!
Ma volere e' potere. Passo costante, andatura veloce ma non troppo, poche e brevi soste ed arrivi in capo al mondo. Io 1.100 km in un giorno li ho fatti piu' volte. |
è dura farne 1300 in un giorno rispettando i limiti.
molto piu' dura farne 2600 in 2 giorni. Non li farei neanche a pagamento. |
Per andare dove e con che moto? Se è tutta autostrada sono due palle così ma puoi farcela.
|
Se tutta autostrada o strade a scorrimento veloce si fa, non si arriva felici ma si fa.
Parti molto presto la mattina oppure considera di viaggiare di notte, |
comprati una moto, con i cancelli che hai è difficile :lol:
|
con che moto e su quali percorsi ?
se li farai con una moto discretamente comoda e su strade scorrevoli o in autostrada ce la farai benissimo senza alcun problema, dipendera' piu' che altro dalla tua resistenza fisica |
se è per correre dietro ad una patacchina sì
altrimenti... lascia stare |
Quote:
|
verissimo...era per nominare quella che mi sembra il top del salotto in moto...;)
|
perchè no ... :) considerando le 16 ore di luce (d'estate) si possono fare ;)
|
Quote:
ma non scherzare nemmeno! :lol::lol::lol::lol: |
Di certo non con l'800gs :)
|
perche' no con l'800gs??
|
Quote:
|
Quotando un pò tutti:
Qualche anno fa, con la 1100 RT ho fatto Reggio Emila > Barcellona (1100 km). Soste solo per benza e acqua in/out. Sosta di circa 1 ora a Barcellona, quindi caricata la zavorrina via, di ritorno. Fino a Montpellier (altri 350 circa) per tot. circa 16 ore ... poi c'ho mollato e mi sono dovuto fermare in un hotel a dormire. Il giorno dopo altre 10 ore ed ero di nuovo a casa. Fra l'altro era fine giugno e non è stato un viaggio "di piacere"... Cosa non si fa per le donne!!...:arrow::eek::arrow::eek::arrow: !! V_ !! |
Quote:
|
Quote:
I miei primi 1.100 sono stati per una donna :lol: |
Io ho fatto Milano Lecce in una sola tirata.
1100 km Lo ho fatto solo perché costretto da impegni inderogabili. Se puoi evitare, evita. Se costretto a farli, se pò fà. Ciao Pres! |
Sicuramente si può fare ma 1300 km indubbiamente è una gran fatica specialmente il secondo giorno
|
Pirenei / Inverigo con la Francia tutta sotto l'acqua, 1150 km in un giorno, il giorno dopo,
Gottardo, Furka, Grimsel etc. etc. Se sei in forma si possono fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |