![]() |
MotoGP: tutti in piedi sul divano!!!
Vai Doviiiiiii !!!!! :D
|
Ci avrei scommesso che non arrivava!
|
........povero :(
|
che stoner non si fidi dei freni è avantreno della sua ducati.....è palese
|
due sorpassi e la gara é tutta qui.
|
bhè gente speriamo che torni rossi perchè cosi stè gare sono nà pena
|
Quote:
|
Eh beh. Con lui son belle!
|
Effettivamente, mi pare proprio che Stoner non abbia più feeling con la sua Ducati.
Nonostante questo, resta sempre lì nella lotta per il podio. Altro problema di Ducati pare essere la perduta superiorità di motore nei confronti di Honda e Yamaha: sul dritto Stoner arranca ormai da diverse gare. Ho il sospetto che il contingentamento dei motori abbia prodotto su Ducati scelte più conservative degli altri. |
Se, e secondo me le Honda vanno molto bene!
|
facendo il toto piloti, l'anno prossimo
Ducati- Rossi/Hayden Honda Stoner e...? Pedrosa? Dovizioso? Yamaha Lorenzo e...? Spies? Dovizioso? |
Stoner Pedrosa Dovi.
Spiess Lorenzo Rossi Hayden |
Quote:
|
Hahahahah va' Checa in mezo ai piloti sembra il nonno, e questo arriva a podio in sbk!
Poi qui cè gente che dice che il livello sbk è alto! Ahahhaha |
A Gioxx ... come mai non ti hanno chiamato al posto di Vale?... potevi fare la tua sporca figura... AHAHAHAHAHAHAH!
|
MotoGP: tutti in piedi sul divano!!!
Il Dovi si e' steso, amen
Almeno per 6 giri mi ha fatto divertire con sgommate e imbarcate :) Sic pure e' andato giu' :( Vale torna presto! ;) |
Appena tornato....una delusione tremenda....non si viveva nessuna emozione...Dovizioso caduto, Simoncelli pure, neanche UN sorpasso...che palle...mia mogli mi ha detto (ma qui ci sono 5 GP differenti e ognuno corre il suo"...
|
mi sto' entusiasmando di piu' a guardare il tour de france.....
:lol: |
Ma com'è che è da un po' di gare che nessuno tira fuori il discorso della pressione psicologica? :cool:
|
urca !!! ....sono stato impegnato altrove:eek: ...... chi ha vinto?
|
Bravissimo Dovi. Si vedeva che era al gancio, spazzolava ad ogni curva e si attaccava all'ultimo decimo di Cv del motore, ma meglio stare lì e provarci che arrivare tranquillamente secondo a 4 secondi. Peccato per la sua classifica. Oggi si sarebbe ripreso il secondo posto.
DogW |
però negli albi d'oro entrano quelli che arrivano secondi e terzi, non quelli che cadono.
|
Comunque hanno detto che Rossi vorrebbe rientrare gia' dalla Germania e che la settimana prossima provera' la moto a Misano..
conferme? |
Quote:
|
il Dovi non riesce a fare il salto di qualita',che gare piatte seza VALE:mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |