![]() |
Presentazioni
Ciao a tutti. Da buon gentiluomo mi presento. Il mio nome è Beppe, vivo in Puglia esattamente a Polignano a Mare, luogo che dette i natali a Domenico Modugno. Confesso che sono arrivato a avere la mia prima BMW solo qualche giorno fa, anche se vado in moto da vent'anni. La mia passione ha due ruote, due cilindri e al massimo il radiatore dell'olio. Ho letto che questo è un forum fondato e frequentato da motociclisti seri, quindi non Vi scandalizzerete nel sapere che il mio cuore batte anche per la Guzzi. Moto che mi ha dato molte gioie ma anche molti dolori ed è stato questo il motivo per il quale ho comprato la R 1150 RT che un mio carissimo amico stava per dare in permuta. Come fosse un entry - level mi accosto al mondo BMW con un modello non nuovissimo ma in perfetta efficienza. E anche se non sono un gigante penso di poter domare i 270 kg. di questa "mucca"...? A proposito perchè le chiamate mucche? Io, effettivamente, non sono ancora sceso del tutto dalla mia California che di kg. ne pesa altrettanto. Ma come capita sovente, i detrattori del marchio, qualunque esso sia, sono pronti a scommettere che verrò giù al primo semaforo. Ho scelto di acquistare una BMW per viaggiare di più e più comodi. Del resto tutti i km fatti dal mio amico costituiscono una presentazione più che degna. Ora non aspetto altro che il prossimo fine settimana. Buona moto a tutti.
Ican (Beppe) |
Cosa dire se non un grosso e caloroso BENVENUTO nel mondo BMW?
|
Ciao Beppe! Benvenuto con noi!!!!!!!!!
|
BeMWenuto :D
|
BMWenuto!!!!!!
|
BMWenuto Motociclista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao, Benvenuto Molto Walida la tua nuova mucca.
|
ciao benvenuto
|
:D benvenuto :D
|
ciao e buona permanenza
|
ciao un saluto e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Cari ragazzi, grazzzzie davvero del caloroso benvenuto! Desidero ringraziarvi uno per uno: quindi grazie a gianter, Visca, ernesto0557, Kosmo, dum69, gegge, gianenrico, cry73, Galatea, pv1200, paulposition e naturalmente tutti gli altri. Sono davvero commosso.
Grazie ancora. Ican (Beppe) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |