Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pezzi di ricambio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27951)

vivailpelo 12-05-2005 09:46

pezzi di ricambio

non so se è il forum giusto, comunque volevo porvi un quesito.
Da tre settimane la mucca è in officina (che culo, tanto Maggio non è mica un mese favorevole per andarci a fare un giro!!!! :cry: )
anche stamani ho telefonato e mi hanno detto il solito ritornello:
"BMW Italia ha ristrutturato il magazzino ed è in forte ritardo nella consegna dei pezzi di ricambio".

Risulta anche a voi o mi stanno prendendo per il c@@o????????? :shock: :mad: :( :evil3:

vivailpelo 12-05-2005 11:12

nessuno che abbia la moto in officina e/o che mi sappia dire se veramente la BMW Italia stà ritardando nelle consegne dei pezzi di ricambio?????

pepot 12-05-2005 12:09

Quote:

Originariamente inviata da vivailpelo
nessuno che abbia la moto in officina e/o che mi sappia dire se veramente la BMW Italia stà ritardando nelle consegne dei pezzi di ricambio?????

dipende dalla moto ma non mi risulta

Muttley 12-05-2005 12:11

Mi sembra strano... Se poi il conce fa un ordine urgente i pezzi arrivano direttamente da Monaco... Non è che il conce stà aspettando di fare un ordine "grosso"???

pepot 12-05-2005 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Mi sembra strano... Se poi il conce fa un ordine urgente i pezzi arrivano direttamente da Monaco... Non è che il conce stà aspettando di fare un ordine "grosso"???

infatti.
quando ho verniciato la moto di nero mi servivano i 2 adesivi del serbatoio e mi sono arrivati in 36 ore
:D :D

vivailpelo 12-05-2005 12:38

Grazie per le risposte,
questo mi stà dicendo che è un problema attuale causato da una ristrutturazione del magazzino ricambi ............ :roll:
non lo so .......
so solo che questo sarà il terzo fine settimana che sono senza moto e mi girano los ballones uuuuuu se girano!!!!!! :evil:

andela 12-05-2005 13:47

E' vero, ci sono problemi.

Un mecca mi ha chiesto una freccia ( che ho a casa)per un Cliente se non fosse arrivata alla svelta.

La causa di tutto cio' ...lavori di ristrutturazione non ben definiti.

Alla fine di tutto questo i cataloghi saranno online , connettendosi in rete, e non verranno piu' rilasciati CD's.

Sgagnamanuber 12-05-2005 14:02

Hanno semplicemente reimpostato i codici dei ricambi :mad: :mad: (this dicks,only?) quindi sono in ritardo :oops: con le consegne degli ordini che non si sono potuti effettuare per circa una settimana. :?:

vivailpelo 12-05-2005 15:08

grazie

almeno so che non mi stanno prendendo per il c@@o,

ma la situazione non cambia e la mucca non pascola :cry: :cry:

bye

Sergione 12-05-2005 15:08

sono proprio dei pezzidiricambio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.