![]() |
dischi anteriori k1300r
può essere che si muovano?
me ne sono accorto smontando il cerchione per il cambio gomma |
muovono in che senso?
|
hanno un po di gioco ( parallelamente al cerchio....non che abbiano le viti lente)però mi sa che son così perchè ho hanno entrambi e alla stessa maniera.
non ho problemi di frenata |
Ei ragazzo.....son flottanti!
|
giovanni....ci stavo pensando alla fluttuazione...ma non sapevo praticamente come fosse.
|
E' normale che si muovano Angelo!
|
ci son rimasto perchè avendo smontato il cerchione l'ho preso per il disco e ho notato il gioco.
col boxer ho + esperienza....il k è tutta una novità pian piano lo scoprirò |
si si, dischi flottanti. separati quindi dal cerchio, in grado di muoversi e adattarsi liberamente alle pinze freno e alle dilatazioni
|
una spiegazione così è troppo di lusso :lol:
|
Anche se fatta a casa!
|
ma sono imbullonati direttamente sul cerchio!!! prevedono un sistema che li rende flottanti?
|
Ci son dei nottolini.....
|
stiamo mica parlando di kawa qui...
|
il kawa non fa mica le mille mille bollicine...........
|
blu........
(OT quando vedi/senti Claudio, dàgli un saluto/pacca sulla spalla da parte mia... e digli di non lavorare troppo. Deve concentrarsi per qualche intervento al vetriolo qui... Grassie) |
Mi sa che Mister Wotan è chino sulla scrivania alle prese con il suo prossimo libro..
|
Quote:
|
Il K monta dischi flottanti e pinze fisse che garantiscono un miglior adattamento alla frenata.
E' storia passata quella di avere il disco fisso al cerchio e la pinza che si sposta parallela all'asse ruota per compensare la chiusura delle pastiglie! |
ragazzi, confermo che si muovono anche sulla mia k1200 r sport del 2007... ma solo gli anteriori..dietro non si muove nulla...
confermate che è tutto a posto? Ciao |
I miei girano!
|
va be ho capito appena posso passo al conce. grazie gioxx per la simpatia!
|
Quote:
|
Esatto!!!!
|
ahahahahah ma ziokan ,cos'è un distaccamento di Zelig?
|
Ocio che c'è gente suscettibile!
Cmq te non sai cosa sono i dischi fluttuanti ...quindi torna dagli aspirapolveri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |