![]() |
Teileineile Shop.. problemi
Ciao a tutti,
ho visto che diversi utenti del forum hanno acquistato da questo shop online.. e ho notato che nessuno ha avuto problemi... Sarò l'unico? Ho ordinato il kit comprendente due vario laterali più cilindretti codificabili. Tutto preciso, arrivato in due giorni dalla spedizione (tre contando il giorno intercorso tra l'ordine e la spedizione), solo che mi hanno messo 1 solo cilindretto!!!! Ma cavolo... Scusate la mia "frustrazione" però ero sicuro che avrei montato tutto per questo weekend e invece mi ritrovo con una borsa inutilizzabile causa mancanza serratura. |
magari si son dimenticati.....loro cosa dicono?
|
Può capitare, purtroppo. Vediamo in quanto rimediano, anche questo è indice di affidabilità. ;)
|
Io ho fatto un acquisto ma non sono riuscito a fare il pagamento con bonifico. Alla banca mi dicevano che le coordinate bancarie che mi avevano comunicato erano errate... Loro insistono a dire che vanno bene... morale: l'ordine è fermo da 2 mesi... mah!!!...
!! V_ !! |
Quote:
|
Ho ordinato una settimana addietro i supporti delle valigie per il 1150 e altre minchiatine e curiosamente invece di mettere tutto in un unico pacco hanno fissato due pacchi con del nastro adesivo.... risultato il pacco piccolo risultava aperto ma per fortuna il corriere ha deciso di non allegerilo...
|
paketa un mese fa anche io ho avuto prob con un bonifico in germania ma non con teileineile poi dopo aver insistito con la mia banca dicendo che i tedeschi mi confermavano la bontà dell'IBAN i geni bancari italiani si sono degnati di fare una telefonata all'ufficio pagamenti internazionali ed hanno scoperto che l'IBAN era corretto
|
La puoi usare ugualmente la borsa la apri e la chiudi con la chiave. Senza cilindretto, ovvio non puoi chiuderla con la sicurezza!
|
I pacchi (due tenuti insieme dallo scotch) erano integri; ho scritto al volo un'email, vediamo quando mi rispondono...
Gioxx purtroppo usarla così significherebbe non poter parcheggiare la moto, causa rischio furto della borsa stessa. Comunque aspetto a lamentarmi, voglio vedere come gestiscono questa problematica.. (ammetto però che, dopo diversi anni di acquisti su internet, il primo problema l'ho avuto con loro - tedeschi - , alla faccia di quelli che dicono che gli italiani sono "poco seri" :-p). |
Quote:
Fatti ben due bonifici a distanza di tre anni (stesso IBAN) e mai avuti problemi... |
ordinata valigia sinistra vario, arrivata dopo 3giorni, aperto pacco e trovato attacchi spaccati (probabilmente durante il trasporto), rispedita valigia e avuto nuova valigia con omaggio i cilindretti che avevo dimenticato di ordinare in precedenza.
Sono stati perfetti e gentili, il tutto si è svolto con corrispondenza tramite mail |
ho fatto 3 ordini.....mai nesun problema.
|
Fatto un ordine e sono stati precisi e rapidi. In bocca al lupo.
|
Quote:
!! V_ !! |
Aggiornamento:
oggi pomeriggio ho ricevuto risposta alla mia email. Senza chiedermi se il pacco era integro o che, si scusano per l'errore e provvederanno a spedire una serratura lunedì :). Speriamo arrivi presto cosi sistemo pure la vario sinistra :D |
Porta pazienza! Son tedeschi si... ma il magazziniere è italiano!! :lol:
|
Quote:
Penso comunque si tratti di un problema della tua banca: rompi i maroni!!!! Io ho fatto tutto da solo con Fineco, senza problemi, ben due volte. Eccolo: § 5. Methods of Payment Foreign Countries At the moment deliveries to customers from foreign countries can only be effected on advance payment. For advance payment please transfer the invoice amount to the following bank account indicating the intended purpose specified on the order form: Fa. Bohling und Eisele & Co. GmbH IBAN: DE29 6005 0101 7495 5097 31 BIC/SWIFT: SOLA DE ST (some countries use "SOLADESTxxx") Bank: LBBW-Bank Precisi e puntuali, oltre che economici!;) |
Termine della vicenda: oggi il corriere mi ha recapitato la serratura mancante :)
Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplesso; la borsa sx (quella lato scarico per intenderci) aveva le viti interne leggermente spanate.. Boh. Comunque dopo aver codificato il blocchetto sono riuscito lo stesso a installare la serratura |
tutto bene quel che finisce bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |