![]() |
dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho un adv 2010....non riesco a starci sopra per piu di 30km.. è scomodissima!!!!
mi fa male tutta la fascia sopra le chiappe!!!! è capitato a qualcuno di voi??? potrebbe essere colpa della sella nuova quindi ancora è troppo dura? ............se continua cosi la vendo e mi faccio un APECAR DIESEL con ribaltina! :mad: |
...vai di Apecar....
|
In effetti è un po' rigida, se non hai le chiappe allenate.....qualcuno ovvia l'inconveniente imbottendo l'interno sella con Gel tipo quello usato dai ciclisti sui sellini da corsa....sembra che il comfort migliori di molto!
|
|
Quote:
|
Quote:
|
... io ho una 09...
Mi sa che ci devi fare un po' su il c--o come con i cavalli... :-) |
se hai l'ESA prova con la mappa COMFORT...
comunque francamente io questo problema non l'ho proprio riscontrato, e dire che vengo da una superpoltrona RT, quindi avevo il fondoschiena abituato bene ;) |
Quote:
|
allora puo' darsi che non sia un problema di sella ma di postura dovuta alla distanza/conformazione del manubrio in rapporto alla tua altezza e modo di guidare. magari con dei riser...
sorry ma non ho altre idee :( |
a questo punto che moto era la vecchia? una gold wing?
|
non sara' invece che fai troppa "ginnastica" di altro tipo :lol: :lol: :lol:
guarda che se e' cosi' ti invidiamo tutti parecchio :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=zebu;4917647]non sara' invece che fai troppa "ginnastica" di altro tipo :lol: :lol: :lol:
guarda che se e' cosi' ti invidiamo tutti parecchio :D :D[/QUOTE no no ...non c è niente da invidiare ... garantito!! ;) |
ci dispiace.;)
|
Quote:
|
Quote:
se li perdo sembro un morto alla deriva! :confused: :) |
ok.
ti consiglio una ricerca su selle aftermarket e postura e di proseguire sul thread interessato. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |