![]() |
Me la parerizzate?
Sembra bella, poi e quasi nuova. Il prezzo mi sembra un affare. Così, per cambiare un po', ci sto facendo un pensierino:
Annuncio |
Ma vai in quel posto dove si cominciano ad intrecciare i canestri! :lol::lol::lol:
|
Data..............ti faccio bannare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
In effetti col sogliolone al bar non mi caga nessuno. Quasi quasi...
|
data .. è un trattore !!
:) scherzi a parte dal k al gs è un gran bel salto .. gran viaggiatrice e gran comodona senz'altro, per i miei gusti troppo poche emozioni però .. ciao ciao k |
come mai costa cosi' poco? quella e' una moto da almeno 20.000,00 euro nuova e perdere 5.000,00 euro dopo 1900 km. mi sembra strano.
|
Xche' vuoi passare dalla moto al trattore?
|
Nooooo... passi forse come seconda moto, ma da un KS a un GS... poi finisce che ti dài le martellate sui coglioni per la cazzata... piuttosto trovati un GS da 2-3000 euri da affiancare alla K per quando ti prende quella strana voglia... ma non mollare il futuro per una moto concettualmente superata rispetto a quella che hai.
|
mamma che hai scritto! sò che è la verità ma se lo legge un eRRato stiamo qui altri 20 pagine :lol:
|
Ho detto rispetto a quella che ha, mica in assoluto... Anzi, se riesco a trovare un box vicino a casa ci stavo facendo un pensiero... Una bella giessona a poco prezzo, ci porto a spasso la sfisslady e magari ci faccio un po' di off... la cosa mi intrippa.
|
Se vuoi fare off ci sono le husqvarna! No i bisonti muflonati da 300 kg
|
Ho detto che devo portarci a spasso anche la signora sfiss, che a differenza della signora glock ha qualche anno in piu'... e un po' di elasticita' in meno... hihi!
Stavo pensando se no anche a una F800, GS o ST... tutto in fase di studio preliminare. (Nota x dollyg: noooo... non quei preliminari...) |
Mah non ti capisco! :(
|
Non sei il solo
|
.... no comment ... io ribadiscoì, son sceso dal GS e son salito sul K, ci risalirei pure ... ma quì lo dico e quì lo nego .. avendo 15.000 euri superflui però ... :)
|
Ma vi pare che potrei mai comprare un GS? Ma manco regalato! Era, per chi non l'avesse capito, una provocazione che seguiva il 3ad "Dovete provare il GS!" :)
|
In quel 3D c'è gente che ha preso l'ulcera ! Sei cattivo!!:lol:
|
Glock, sono un bambino molto cattivo, lo so, ma non credere che quelli che si sono presi l'ulcera risoverebbero i loro problemi qualora fossero i possessori della moto universalmente riconosciuta come migliore del mondo :)
|
Quote:
|
nn ho parole.....meglio che nn mi esprimo.....
|
sfiss: la tua lady fa benissimo.
hai una moto da egoista, quindi beccati i rimbrotti e muto!!!!!! |
Eheheh Glokkina non si batte. Mi fa Amó e accellera, e alza, e piega. Pero mangia come un camionista :lol:
|
Pac... vero.
Glock, non fare mai l'errore di comperare un interfono... Tato, esprimiti pure, tanto ormai... |
Quote:
magari certe cose nn si prevedono ma.... boh? forse sono io quello strano che ho preso la moto nuova il venerdi sera e il lunedi mattina ho fatto il primo tagliando e adesso ne ho 3000 in due settimane...ma solo perche mi sono trattenuto... |
L'interfono? Che sei matto?? Io non vedo l'ora di salire in moto per non curarmi più neanche del telefono!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |