![]() |
Seghettamento
Ciao a tutti!:D
E' possibile pagare 160 per sistemare il famoso seghettamento del 1150 gs? :mad::mad::mad:Parlando con il conce mi ha detto che ci sono volute due ore di manodoera... si ma solo quella, non ha cambiato niente, praticamente ha allineato gli iniettori e una controllatina alle valvole.:confused: Oggi devo andare a ritirarla, cosa mi consigliate di fare???:!::mad: Le mie intenzioni non sono delle migliori, mi sembra una rapina!!:mad: Grazie a tutti :!::!: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gia che ci sei, puoi chiedergli anche per quale motivo ogni tanto la moto cammella? |
Quote:
DogW |
I seghettamenti costano quando lo fai fare ad altri, la prossima volta fai da te ma ocio alla vista
|
che belli i seghettamenti
mancavano te lo dico io. è colpa dell'olio |
80 EURO l'ora di manodopera, non male, poi ci si lamenta del dentista...
|
Ma ve le cercate le rapine?
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=278728
questo è quello che ho pagato io se ti ha detto che ci sono volute due ore su un gs quindi senza carena digli che è un incapace p.s. ora mi vado a prendere un caffè chi lo vuole?;) |
Quote:
|
Daniele......mi sento in colpa......160€? Minchia che botta:mad:
|
Pirinini, picchia il tuo meccanico, ma bada di fargli tanto male! :mad::mad::mad:
Quel lavoro me lo faccio in garage in 1 ora, ovviamente con ben 2 pause sigaretta! Ma è impazzito? Roba da matti! Un saluto, Luigi. |
non l'avrà neanche toccata.
|
il problema inoltre è che non avrà sistemato nessun seghettamento..
http://vaqdellelica.altervista.org/v...100-1150RT.pdf http://www.bmwgsclub.com/down/Installazione_Eprom.pdf |
Sarò fortunato, o forse non capisco un ca..cchio di motori... ma che è sto seghettamento del quale sono anni che se ne parla :lol::lol:
Ho un gs1150 del 2005, fatti 50.000k ... ma di seghette non me ne ha mai fatte :rolleyes: :lol::lol:........... o almeno non me ne sono accorto .. |
Che bello, erano almeno 5 anni che non leggevo un 3D sul rumore di posate!
Adesso rivoglio pure il Barba! |
Quote:
al tempo. Adesso si parla solo della plastica del 1200. Veloce riassunto. Praticamente...con molto caldo, motore sotto sforzo (tipo a pieno carico o accelerando andando piano) dal cilindro di sinistra si sente un preoccupante rumore di posate all'interno. V Power per "tamponare" il problema........altri mille rimendi per eliminarlo (sempre temporaneamente). |
[QUOTE=mistral;4919249] dal cilindro di sinistra si sente un preoccupante rumore di posate all'interno.
QUOTE] ...Ahahahahhaaaahahaaa!!! ziocuciniere!!!! ma che moto vi siete comprati??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
quello è il battito in testa, i seghettamenti sono altra cosa
sono argomenti così vecchi che ormai se ne è persa anche la memoria |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Fuori il nome del conce!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |