![]() |
scarico Yoshimura
ecco...........................
|
wow, che 3D interessante! scusi, mi indica l'uscita?
|
intanto Pac lo ha visto e sentito dal vivo lo Yoshi!! :lol::lol::lol:
|
anche tu... un altro bastardone... grrrrrrrrrrrrrr
:) |
ahahahahah!!!!!!!!!!!!!! ho ottenuto quello che volevo.......ahahahahaha
minkia , è bellissimo............... |
cos'hai ottenuto cosa, tu? azz, anche il dentista ermetico ci voleva....
:lol::lol::lol::lol: |
farti fare : grrrrrrrrr!!!!!!!! :lol:
|
A quale vi riferite?
http://img341.imageshack.us/img341/300/yoshis.jpg Davvero cambia il sound? Se non sbaglio è sempre lo stesso tubo, forse un pò più corto ... chi mi illumina che poi sbavooooo? Sul sito parlano addirittura di incremento di potenza?!?!?!? Mah ... |
|
ma dai che tamarri quelli lunghi!!!!!!!!
|
Quello che sta meglio sulla S1000 è il modello R55-LE in titanio. Le altre sono bruttine!!
|
Sarebbe il corto? E invece l'akra come va?? Mi aiutate? Devo saperlo a breve!!!
|
prenditelo senza problemi con l'Akra e te lo spalmi nel finanziamento. Se fossi in te eviterei le troiate in carbonio originli xchè poi al momento di rivendere la moto quelli non ti vengono valutati nulla.
|
Non li metterò, infatti troppo per soddisfare solo l'occhio. L'akra mi piace tantissimo esteticamente. Per le prestazioni pur dovesse incrementare di sicuro non me ne accorgo io ;) grazie cmq
|
Quote:
Belli tutti e due...quello alto per la pista e quello basso da gala...;);) |
E si, tanto li regalano ! Dovrei vederlo dal vivo ma questi alti montati sul pancione non hanno una linea molto naturale. Forse con la conca allungata si
|
Quote:
tu comunque gli sfotto' te li cerchi con queste tue uscite!!! ;);) |
Quote:
Cosa ho detto ora???ho messo pure le faccine.:( |
Quello lungo e' inguardabile... il raccordo col paracalore originale fa venire i brividi!
Cmq date un'occhiata qua per eventuali parti... http://www.atc-racingparts.de/de/BMW/S1000RR io ho comandato le carene laterali in fibra di vetro, le hanno spedite ieri e appena arrivano vi informo sulla qualita'. Ma ci sono anche altre robine interessanti... yumm! |
Bhe e' vero:il raccordo paracalora fa' un po' cacare...bello il link swiss,quanta robbba!!! :)
|
segnato pure io, ma che ci farò che la ere ere nun ce l'ho! :mad:
|
Glock, io prima che arrivasse la ere avevo gia' comandato portatarga, puntale e parafango carbonio... comincia a mettere fieno in cascina! :)
|
Non ho ne la cascina ne il fieno! Ma sognare è aggratise! :lol:
|
Quote:
|
Non ho ancora capito se l'R55 (quello bello...) ha un'omologazione europea...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |