![]() |
Successo anche a me...beccato senza casco!!
Credevo fosse tutto a posto, ero bello sereno, stavo andando...
... a programmare il tutto e ZAK, ora di chiedere il casco al mio amico si è dimenticato di portamelo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: E stase c'ho l'appuntamento con una collega (gnocca) per l'aperitivo in collina dopo il lavoro ed avevam pianificato d'andarci in moto! Lei non ha il casco ed allora avevo pianificato di farmelo prestare per LEI! Che faccio...rimando o esco di corsa e ne compero uno???:mad: Che potrei re-investire per altre fig@ se servisse...? E compero un Jet....Massimo con visiera "lunga"....direi non un RX-7 Corsair... |
Corri al Lidl!!!!! :lol:
|
sei ancora lì????
|
non preoccuparti passo io a prendere la tua collega, ho sempre il cascofig@ nel bauletto.
|
In macchina ci frechi pure.
In moto no. Lascia stare il casco :lol: |
Ottima scusa per usare l'auto!! Caspita, cerca di vedere l'opportunità!!
|
Ci ho un jet chiuso nell'armadietto, le colleghe fighe apprezzano :)
|
Jet chiuso.
|
Un jer con visiera (così non lacrimano gli occhi e relative colate di trucco) chiuso dentro l'armadietto.
|
O, al massimo, la porti senza casco e se ti fermano gli dici che ti serve cosí per pagare il benzinaio :lol:
|
Quote:
|
jet con visiera diiiiiiiiiii corsaaaaaaaaaa.
Portala assolutamente in moto, c'è molta più intimità e complicità ;) |
Vadooooooo
|
Quote:
@CammelloStanco prendine due, non si sa mai abbia una amica:-o |
MI sembra che i post precedenti non ti abbiano insegnato na sega!!!!!!! Non ne basta uno che va in bianco? Cosa scrivo a fare?????? Sei radiato dall' albo dei mukkisti trombatori, questa e' la realta'!
PS: COME ME!!! ; |
Allora come è andata la serata con la collega gnocca????????
Siamo tutti qui che attendiamo news:arrow::arrow: E sopratutto che casco le hai comprato??? Carbonio o policarbonato rosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |