![]() |
DOMENICA 15 MAGGIO: ALTA ENGADINA
Questo è un promo :wink: ,è già postato nel forum giusto,comunque:
Ritrovo ore 9 a Lecco al Blockbuster sul lungolago CON IL PIENO,partenza ore 9,15,direzioneColico-Chiavenna,avanti per il Maloja verso l'Engadina ed il Fluela sosta a Davos per panini o self service,si riparte per Tiefencastel-Thusis e ritorno dallo Spluga o dal San Bernardino,itinerario ALLUNGABILE O ACCORCIABILE in base all'orario o alle condizioni meteo. :?: |
se non erro il fluela e' chiuso
|
Quote:
|
Quote:
http://www.tcs.ch/ lo danno per aperto :wink: Unica cosa .... copritevi bene ... domenica scorsa ho presso un freddooo ... ma freddo freddo :cry: :roll: :wink: |
ma il bernardino e lo spluga....
dubito che siano aperti... uhmm... |
Quote:
Barbasma mi deludi :oops: quelle sono le tue zone :roll: :lol: :lol: :lol: |
In ogni caso si valuta al momento e si modifica l'itinerario al volo:vediamo quanti cartelli verdi incontriamo! :wink:
|
lo spluga e' aperto al 100% . il fluela settimana scorsa era chiuso pero' magari nel frattempo lo hanno aperto.
l'informazione sul sito svizzero comunque e' sempre molto attendibile. |
Bel giretto..Speriamo per il tempo,anche se io purtroppo non penso di esserci causa lavoro(anche se posso sempre darmi per malato :wink: :lol: )copritevi bene perchè in effetti settimana scorsa sul maloja faceva frescolino :wink:
|
Azz...
Ma organizzate sempre qundo non sono a Milano??? 'stardi.... :cry: :cry: |
Quote:
|
io spero solo di avere la moto...
in quanto al freddo... azz.... sto vento mi ha un pò rotto i maroni.... |
Quote:
|
non possiamo fare
SPLUGA JULIER MALOJIA e tutti a casa? |
[quote="Repa"]
Quote:
ma vafff......... :evil: :evil: :evil: :lol: |
[quote="French"]
Quote:
|
Quote:
ma..domenica erano aperti entrambi :roll: |
Eccheccazzo! :twisted: :twisted:
Io mi trovo Domenica al Blockbuster a Lecco e mi faccio l'itinerario al momento se i passi sono tutti chiusi(ma non ci credo) mi giro la Valtellina,la Valsassina e la Valvarrone! :shock: |
x french
era una domanda... :roll: |
ops...sorry :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Per me va bene Matteo,una sgroppata senza mete fisse va bene. :?: |
lo dicevo a french...
comunque non penso che riavrò la moto... in caso mi faccio sentire per tel e arrivo a lecco... poi vada come vada... :?: |
Quote:
|
previsioni meteo... PESSIME... :?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |