![]() |
TERMOLI -Ristoranti
Chi riesce a consigliarmi qualche buon Ristorante carino e dove, soprattutto si mangia bene, in zona Termoli (CB)???
|
Non so se esiste ancora perchè ci sono stato troppi anni fa.................
Lo squalo Blu. Ho mangiato il pesce come da nessuna altra parte. |
Ti consiglierei il Torre Sinarca, a Termoli.
Dovrebbe essere sulla statale 16, comunque vicino al mare. E' ricavato da una antica torre di avvistamento. Ambiente molto suggestivo e pesce ottimo. Ci sono stato spesso ma purtroppo parecchi anni fa. Comunque esiste ancora (trovi le recensioni in rete). Se la qualita' non e' cambiata, vale la pena. Ciao! |
Ok, grazie ragazzi, inizio a segnare:
Squalo Blu Torre Sinarca ;);););););) |
Squalo Blu è chiuso da anni, quello più famoso è zì bass, quello più carino è il San Carlo nella città vecchia, molto romantico.
|
Zi Bass lo conosco ma ultimamente ha perso molto...
Il San Carlo lo conosco ma non ci ho mai mangiato!!! |
Io da zi bas ci sono stato a maggio e ad onor del vero ho mangiato benissimo.
|
Villa delle Rose S.S.16 direzione Petacciato (consigliato da un termolese) ;-)
|
Quoto Villa delle Rose + La casina del porto a Campomarino lido nei pressi del porticciolo turistico (prenotaz. consigliatissima)
|
sono stato per 2 anni a Termoli per lavoro :love10:
ti consiglio uno di questi 2:
Se vuoi fare una serata a lume di candela, ti consiglio anche Zi-Nicola sulla statle 66 in direzione nord poco dopo Vasto; chiedi di cenare sui terrazzini (con un solo tavolo da 2 posti)! |
Grazie ragazzi per le info!!!
Sinceramente quando vado a Termoli, Zi Bass era la mia meta fissa, ma ultimamente sono rimasto un po' deluso dal trattamento e dal cibo, magari ci riprovo.... Gli altri posti me li annoto sicuramente. Grazie ancora!!! |
...buon appetito!!!
Da molisano doc dovrei consigliarti ZBASS decisamente.... in alternativa Bobo a Guglionesi (eccellente!!!) a pochi km da Termoli o se vuoi fare una indigestione di brodetto al porto di Vasto c'è la trattoria Ferri, cucina eccellente e servizio super (se vai di che ti manda Eugenio della Lamborghini)
Buon Viaggio e buon appetito se passi da Isernia hai il caffè pagato!! a presto euGENIO |
Grazie Genio dei consigli, molto utili, soprattutto da te che sei della zona... ;)
|
confermo nicolino a termoli, di fronte al castello... si mangia ottimo pesce! :)
|
Quote:
|
quoto anche io BOBO il "rosso"!
cambia il conto però! :lol::lol: |
Grazie a tutti per i consigli...
Provo e vi faccio sapere!! |
Beh, ci sono andato, anzi ci sono ritornato da Zi Bass a Termoli e ne ho avuto la conferma!!!
Ha perso tantissimo, non ho mangiato male, ma non come si mangiava qualche tempo fa... Proverò altro!!! |
prova al San Carlo, qualità costante nel tempo...
|
Che delusione sentire che Z'bass è cambiato. C'ero stato anni fa e ricordo ancora vivamente il "tubetto alla Z'bass" in piazzetta con lo stridio di rondini che dalle nostre parti non ci sono più. E poi forse un rombo straordinario...
Mi segno gli altri nomi! |
Risto Termoli
Lascia stare Bobo il rosso !!!!:snakeman:
Di rosso c'è solo il tuo estratto conto quando esci!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: e poi non si mangia poi così bene:pottytra:....molto meglio la torretta come ristorante, oppure c'è una trattoria lungo la tangenziale verso campobasso, aperto solo a pranzo, non molto invitante dall'aspetto ma.............una volta che ti siedi ed inizi a mangiare ( SOLO PESCE) non te ne andresti più e non si spende niente!!!!!!!!!! il titolare è Nereo, non ricordo che marca sia il benzinaio, comunque è il primo dopo il centro commerciale. ciao e buon appetito!!!!!!! |
Quote:
|
ragazzi riesumiamo questo post
saro' a termoli per lavoro (ovviamente in moto) mi consigliate un risotrante? ho letto di svevia ristorante che ne pensate? avete consigli per pesce? thanks |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |