![]() |
No non sono ancora "americano"
Oggi sono arrivato a un semaforo, apertissima campagna, Rosso, una macchina gia in sosta che aspetta il verde....guardo a sinistra, guardo a destra, nessuno per centinaia di metri: sono passato col rosso! Il tipo e' rimasto imperterrito ad aspettare il verde!
Voi che avreste fatto al mio posto? Faceva un caldo bestiale tra l'altro . |
io avrei aspettato....cosa passi se è rosso!
|
Che incivile...
|
Alviiiiiiiittttttttt. Che c@##o combini???:(:(:(
Se ti becchi un tuo simile, tutto American Flag e adepto del Second Amendment, inizia a spiegarti le precedenze con la 38 special long barrel....:crybaby: Fermati, tira un bel sospiro :clock: e guarda bene che magari nell'auto ferma al semaforo ci sta` una bella figliola.:lol::lol: |
Giuro non c'era NESSUNO nei due sensi di marcia, manco un alligatore :)
Comunque aperta campagna, sulla 27 verso nord ai confini di due contee e , per caso ho guardato anche se ci fossero telecamere, ma e' un posto veramente sperduto :) |
ma cosa mettono un semaforo a fare in un posto del genere?????
|
Quote:
|
...Alvit......mah??!!......se vuoi diventare "Americano" comincia col bere questo:
1 oz. di Campari 1 oz. di Vermouth Cinzano Rosso Top Soda e ghiaccio ...ehehehehehehehehehheh!! |
Proponi alla contea il progetto rotatorie della marca di Treviso... vuoi mettere il risparmi di elettricità. :lol: :lol: :lol:
|
non si passa col rosso, vabbè
ma in una circostanza simile, l'afa, NON passava proprio nessuno.... chi di noi non lo avrebbe fatto?!:confused: |
Tipica mentalità italiana, i segnali sono un consiglio non un obbligo!
|
Qui la cosa non c'interessa anzi passi tu e passo anch'io, mica sei furbetto solo tu., ma li mi sa che quel ligio signore che attendeva, in aperta campagna e con nessuno in vista il suo bel verde per passare, ha preso nota della targa del tuo mezzo e sicuramente non si farà i cavoli i suoi segnalando la tua infrazione :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Non credo, deve essere rimasto cosi' stupito che ora che ci pensava ero gia' a una bella distanza :)
Non lo faccio piu' giuro :) |
afa o non afa laggiu` hanno tutto l'aircon da almeno trent'anni
|
Il solito biker sporco e cattivo.......(se eri col "ciccione") ;)
|
io non rischiavo... poteva esserci una pattuglia mimetizzata da cactus o altro...
qui lo fanno ! |
E adesso tutte quelle leggende dei film sulle pattuglie di polizia che appena passi il limite di 1 km ti sono dietro a sirene spiegate e ti sbattono in cella dopo un processo per direttissima, dove vanno finire ????
|
Grande Alvit, buon sangue italiano non mente!! :lol:
|
Quote:
|
Alfrè, il sangue è rimasto quello bbuono......;)
|
Alvit, mi meraviglio di te................
|
Io sono un pò coglione e quindi sarei rimasto ad aspettare il rosso....comunque si parte sempre con una monetina ed alla fine ci si ritrova a rubare tutto il malloppone.
1100 Gs for ever - |
Alvit. leggi troooooppi siti italiani e non riesci a staccarti dalla terra madre.
|
Se ci ripasso faccio le foto :)
No niente pattuglie dietro i cactus, perche' tolto io, nessuno si sognerebbe di passare col rosso :) Forse gli Hispanici di Miami si, quelli si ... Io ero sul ciccione, niente aria condizionata :( |
io avrei aspettato il verde
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |