![]() |
ihihihihih!!!!!!!!!
ooops.............
varda varda un pò la ese ere ere come sta dietro.............. allora a quando qualcun'altro??? hihihihihihih:lol: http://img96.imageshack.us/img96/723/2152i.jpg |
bella la x rossa...........
|
stai facendo lo spaccone...
:) :) :) Ma dal titolo del 3D mi aspettavo una roba del genere... bastard.... :) ma poi com'e' finita? l'hai tenuto dietro per un po' o poi ti ha sverniciato lui? |
non è una X! è il logo della alpinestars........ 'gnurant!!!!
io spaccone? naaaaaahhhhhhhhhh!!!!! provoco.......................... |
ricalibro:
stai facendo il provocone :) |
aspetta tu che legge quello della moto dietro :lol:
|
Secondo me stava facendo come il gatto con il topo...;)
Dai ammettillo che alla staccata successiva ti ha infilato...:lol: Scherzo...complimenti...questa è una delle tante dimostrazioni che è il manico che fa la differenza...!!! |
Si nota chiaramente che è in fase di sorpasso......
|
Quote:
:lol::lol: in quanto a manico quello dietro stà un bel po avanti...con tutto il bene che voglio a pac:D |
Quando sai che c'é Mario dietro di te in pista... c'é sempre quella tremenda sensazione di... "ora mi sbuca davanti da sotto un'ascella mentre spalanco uscendo dalla curva" :lol:
|
infatti è sbucato dopo poco.....eheheheheheh
|
allora vedi che un po' fetentone lo sei? :)
|
a Piero!! xo' la foto nello stesso punto al giro dopo te la sei dimenticata di pubblicarla, ahahahaah!! Comunque sei migliorato tantissimo in pista!!:lol::lol:
|
al giro dopo ero da solo nella foto............... eri troppo distante, non c'entravamo entrambi nell'obiettivo...............( io ero dietro...........ahahahahah)
ma quando hai bucato ti ho sverniciato di brutto!!!:lol::lol::lol: comunque un'altra s1000 c'era in pista. quella l'ho sverniciata davvero......:lol: inoltre sei sfortunato: è già la seconda volta che ci fotografano insieme in pista con me davanti....ahahahahaahhahahah |
sarai mica tu che porti sfiga?
|
forse a lui, io mi porto fortuna..........:lol::lol::lol::lol:
comunque lo avevo informato che l'avrei messa quella foto...... e gli avevo detto che OVVIAMENTE avrei fatto lo sborone............. :lol::lol: lui è una leggenda, non ha certo bisogno di gratificazioni da pivelli come noi |
Quote:
Quote:
|
enzo c'era...............................
|
va be', non cavillare... quello e' un dettaglio...
|
Si c'ero ma menomale che ero a fare il corso se no mentre arrancavo a riprenderli mi toccava chiedere ai passanti "scusi che sono passati di quà un dentista su moto giapponese, e un giapponese su moto tedesca?" :lol:
|
hai sbagliato ordine.
avresti dovuto chiedere: "scusi che sono passati di quà un giapponese su moto tedesca e (dopo, ndr) un dentista su moto giapponese?" |
Quote:
|
Non credo... vedi forse qualcuno derapare? :) :)
|
tzè: le derapate le facciamo sopra i 150............. sotto non c'è gusto
|
....ovvio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |