![]() |
Sella Rockster - R 1150 R alta
VENDUTA
è compatibile anche a R1150R, in ottime condizioni, alza la seduta di circa 20 mm. 140 euro. [IMG]http://img88.imageshack.us/img88/9938/immagine153.jpg[/IMG] [IMG]http://img31.imageshack.us/img31/8310/immagine154g.jpg[/IMG] |
ciao ice
puoi mandarmi qualche foto interessato............m.becca@libero.it |
Foto mandate, se ne vuoi altre, fammi sapere.
Ciao |
ciao ice
se non ti scoccia potresti farne qualcuna da più vicino per valutare meglio lo stato di usura? ti può interessare una permuta con una completa (ant e post)in pelle colore bordeaux(vinaccia)ovviamente con conguaglio a mio favore? ciao e grazie mauro |
Ok, te le faccio domani.Comunque come ti dicevo nella mail, la sella è come nuova, niente usura pieghe o altro, altrimenti lo avrei segnalato...
Per le permute no grazie, sono già fornito. Ciao |
Arrivate le foto?
|
ciao ice
le foto sono arrivate niente da dire sulle condizioni della sella ........il prezzo è trattabile? |
è compatibile con bmw 1150 gs?
Grazie |
@newbiker
per il prezzo, facciamo spedizione inclusa....:) Ciao |
@giannia1
non lo so onestamente:confused: |
Sempre disponibile....
|
potrei essere interessato... ti faccio sapere domani ;)
|
Ok..........
|
grazie ICE per la disponibilità... ma passo :(
|
Sella sempre disponibile
|
Ciao Ice, mi chiamo Nicola e sono interessato alla sella ALTA per la mia R1150R, al momento dispongo di una sella STANDARD e ne vorrei provare una un più alta data la mia statura, 1,87 cm. La sella è nuova o usata e se usata con quanti Km? Di dove sei?
|
Ciao Nicola, io sono alto 188 e ti dico che è un'altra cosa guidare con la sella alta. Quella che vendo è come nuova, tenuta in maniera maniacale, impossibile da distinguere dal nuovo appunto.
Vivo vicino Cassino ( Frosinone ) Ciao Claudio |
Ciao Ice,
sono interessato (ho una r1150r); mi manderesti qualche foto? (anche perchè non ho capito se è solo quella pilota o anche passeggero e di che colore è :) ) Tks! |
Ciao Ice, ti ho scritto una mail.
nic |
@rafscipio
la sella è quella del guidatore ( quella dietro non cambia in altezza) ed è nera, comunque in mattinata ti mando delle foto. Ciao |
Foto caricate, come si evince, la sella è perfetta.
|
Quote:
|
Venduta, chiudere grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |