![]() |
Tachimetro & Autolavaggio
E il secondo giorno che sono qui e gia ho bisogno di aiuto. Sarà un caso?
Comunque oggi ho avuto la brillante idea di lavare la moto in un autolavaggio ( :mad: ) dopo un po di giretti nel fango ed ora il tachimetro non si muove piu... Sono sempre a 0 Km/h. Sapreste darmi qualche consiglio prima di portarla da mamma BMW? Mauro |
Prova a dare una bella soffiata con l'aria compressa dove ci sono i connettori, magari basta per levare quel poco d'acqua che non lascia funzionare lo strumento.;)
|
risolto... Avevo della terra davanti il sensore. Solo che per capirlo ho smontato mezza moto. Credevo fosse nel tachimetro il problema e invece veniva dalla ruota posteriore. Certo che sti progettisti ci potevano pensa che il fango finisce da quelle parti...
Comunque tutto bene quel che finisce bene. Potete chiudere... Mauro |
inspiegabilmente il mio tachimetro non funziona piu!!! mentre andavo ad un certo punto ha cominciato a perdere i colpi fino a non funzionare piu.. ieri ho fatto 200 km senza che il tachimetro funzionasse.. non è un problema gross.. xo mi piacerebbe vedere a quanto vado :)... cosa posso controllare??? ho un bmw f 650 dakar 01!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |