![]() |
sanzionato alla cassa del benzinaio con casco calzato
sapete di qualcuno a cui è successo?
....di prendere multe per il gesto in oggetto,dalla Polstrada! siccome ,di recente,mi sono appropinguato alla cassa con modulare aperto.... il gestore,mi ha avvertito che sono sanzionabile dai Tutori della Legge,come accaduto di recente c/o il suo distributore! informazione terroristica? o realtà? ....ricordo di un post in merito,ma non lo trovo! o uso parola chiave errata! se si sentono in "pericolo" perchè mi avvicino alla cassa per PAGARE,altrettanto mi sento in pericolo di cadere quando mi fermo alla pompa e,il pavimento è pieno di gasolio e benza.... lì,loro,non sono sanzionabili! nooooooooooo devo aspettare di cadere per citarli!!(?) allora,attendano anche loro di sapere se sono intenzionato a pagare o rapinarli! ecchecazz! |
Rapinalo direttamente, almeno rischi per un motivo valido :lol:
|
io una volta ho cercato di entrare in una gioielleria con l'integrale..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es::lol::lol::lol::lol:
|
e sei ancora vivo? fortunello, direbbe Re Cecconi....
|
da quel che so si va sul penale per travisamento del volto in luogo pubblico, sarebbe comunque buona norma levarselo quando ci si presenta ad una cassa ....
|
Io ti sparerei subito, finita lì!
|
Sanzionato no...
Ma recentemente mi è stato chiesto dal gestore di togliere il casco all'ingresso del locale/minimarket dove c'è la cassa.. PS avevo il modulare aperto.. |
In Svizzera sono anni che con il casco non ti fanno entrare nel minimarket
|
Quote:
:lol: scherzi a parte,capisco sia un luogo comune.... ma allora il burka? la barba? la gente col cappuccio o il cappellino? di domenica (motociclista appunto) con valige e passaggera/o,con le aree di servizio gremite di gente e pattuglie.....vado a fare 'na rapa?:( che almeno facciano una proroga per i festivi!:lol: eccmq,ribadisco la pericolosità delle aree di servizio per gli utenti su 2 ruote... a 'sto punto,spartiamoci rischi&pericoli! |
Quote:
fatto ieri e non mi han detto nulla..... a meno che,non avrà pensato: italianen:(!!! |
ti dico solo che in certi posti, nel sud, le forze dell'ordine chiudono un occhio verso chi gira in moto/scooter SENZA casco perché spesso e volentieri chi ha il casco ha brutte intenzioni.....
|
se...ok...
Pulcius,nel sud! ma qui è nord... senza offese! |
Quote:
|
siamo nel sud europa
|
Si è sempre meridionali di qualcuno.
|
in Scandinavia in ogni distributore sulle porte c'è la vetrofania "casco vietato".
|
è giusto toglierlo, anche se è un jet o un modulare... è questione di educazione, e dato il mondo in cui viviamo, è buon senso!
io non sopporto quelli che tengono gli occhiali da sole in luoghi chiusi e mentre parlano con altre persone, vedi supermercati, negozi o quant'altro... maleducati! |
Quote:
|
|
Propongo l'invenzione del casco trasparente....
|
a me un benzinaio ha anche detto che non si può rifornire stando a cavalcioni sulla moto, per tenerla dritta. C'è una multa. Boh.
|
a me non c'è un benzinaio,che sia uno che non mi stia sulle balle!
di conseguenza,mi pongo! son sicuro,che un giorno andrò al distributore con amici in stile Zoolender.... ahahahah |
truffano sull'arogazione (quantitativo)
truffano sui regali dei bollini truffano sui prezzi di accessori di "prima necessità"(tergivetro) non manutenzionano il selciato antistante le pompe....per non parlare delle pistole sempre inzaccherate pretendono e non ringraziano neppure chiudono le pompe self per guadagnarci di + sul servito son sempre scazzati e sgorbutici....manica di bifolchi insomma,come tante assicurazioni,sono "ladri" legalizzati!!!!(pochi si salvano....lo 0,0000...1%) |
...oh bella, loro ci rapinano tutte le volte e senza casco...
:mad: |
bella Dfulgo,dammi un 5!
...non in faccia,eh! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |