![]() |
Grossglockner 3^ tentativo....chi la dura la vince!
I tentativo: settembre 2009, siamo stati sorpresi da una nevicata a fusch, ai piedi del passo, dopo che prendevamo ininterrottamente acqua dal passo del rombo....abbiamo dovuto rinunciare e fare il tunnel sul versante opposto...abbiamo continuato a prendere pioggia fino a brescia....
II tentativo: 18 giugno 2010.....pioveva ancora prima di partire...non abbiamo fatto nemmeno partire il countdown....tentativo abortito. III tentativo: partenza 3 luglio e questa deve essere la volta buona! |
a fine luglio ci sarò pure io, speriamo buona la prima
|
mai fatto un gross senza prendere acqua in vita mia!
ma prima o poi ci riuscirò ziobuono! |
Io ci provo il 23 - 24 - 25 luglio.
Essendo a fine a luglio almeno la neve spero di risparmiarla.:) |
Quote:
|
io ci provo dal 24 di luglio in poi, devo organizzarmi con le altre uscite maa in 7 giorni spero di beccare almeno un giorno di sole!!
|
un po' d'acqua l'accettiamo, ma tre giorni a bagno con temperature prossime allo zero, mi sembra da masochisti....poi il giro perde anche un po' il senso, secondo me, è un po' più eroico ma il piacere di guidare sulle curve di montagna se ne va....
|
Fatto nel 2008 e nel 2009 due splendide giornate di sole (penso che sia culo)
|
trovato chiuso per NEVE ad agosto! ( 2006)
riprovato 4gg dopo ed e' andata bene ..... in bocca al lupo! |
Quote:
|
Io alla prima volta che ci sono andato, davano acqua, neve,grandine,fulmini.... Per fortuna era tutta una bufala. Strada asciutta e ogni tanto spirali di sole!
BUONA FORTUNA |
Quote:
|
Quote:
2009 a luglio gran sole..personalmente mi è piaciuto di più a settembre ;) |
Quote:
Speriamo nel tempo, ieri le previsioni davano così così... |
...
..io il 10 luglio.... terza volta :D ... 3x18€ :mad::mad::mad:
tanto per avere delle alternative...voi che strade fate per arrivarci??? noi pensavamo di passare oper il passo stalle... ciao Deni |
io ho due amici che andando a garmish passano di li.. se riesco a sentirli in tempo di dico la situazione meteo.. ma da qui a domenica.. :lol::lol:
|
Quote:
|
Io penso di farlo questo agosto.
Vorrà dire, visti i vostri precedenti, che mi informerò ben bene sulle condizioni meteo. |
Quando sei li peró, visto che cambiano ogni 7 minuti!
|
facendo ipotesi di beccare sole fine luglio come temperatura..quanti gradi ci possono essere?
|
azz leggo solo ora..bè il tempo pare sia stato dalla loro!! :D
@ mazzoc: io sul gross ho beccato dal sole che spaccava le pietre, alla tempesta di neve. col sole di fine giugno abbiamo assaporato 25/26 gradi che definire una meraviglia è dire poco!! |
Fatto una volta, agosto 2009, tempo splendido.
http://www.grossglockner.at/de/servi...f-einen-blick/ |
Grazie stac era proprio il link che chiedevo.
Esaustivo. **p |
grazie!!!!!!!
|
fatto per la prima volta in vita mia il primo Luglio scorso (4 giorni fa...)
sole splendido, temperatura perfetta, traffico scarso... insomma uno spettacolo!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |