![]() |
VR in Ducati
|
Tiferò per Valentino.......
sempre...... anche se corresse con una moto cinese.......... |
perche' Ducati esclusa ?
|
vabbè,dai Gero,non fare così!
ahahahah Rossi,sulla rossa,in zona rossa.....e nel tricolore c'è pure il rosso! :-) penso....che era ora che trovassero un accordo! ;-) |
Mai tifato Rossi; non inizierò ora. Spero però che rimanga a lungo in motogp: gare come quella di Assen spero di non vederne più ( e a dire il vero non l' ho vista; mi sono addormentato al 2° giro .... ).
Alfredo |
Il grande e unico vale sulla rossa. Era ora. Vincerà il X° titulo e poi passerà alla rossa a quattro ruote.
___________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
...sarà vero?
|
Re:VR in Ducati
pensa che leggendo il titolo avevo capito: Verona in Ducati....
E ho pensato: cazzo vuol dire? Ahahaha |
Vorra' dire che dopo 30 anni non tifero' piu' DUCATI ...:eek::eek:
E chissenefrega del Vale .... FORZA DUCATI SEMPRE E COMUNQUE !!!:!::!: |
mi sembra un'ottima cosa se succedesse.
|
:) Evvai altra bella sfida per il dottore! :D
Rimettiti presto Valentino!:) |
Quote:
Cmq se è vero sarebbe una bella sfida!!!!! |
Speriamo di no!
Se Vale va alla Ducati ogni vittoria sarà solo per merito suo. Se va male "sicuramente" sarà colpa della Ducati. Me lo sento, finirà così. :( |
Quote:
:D:D:D:D PS: per i tifosi di Biaggi - ma quando mai ci salirà su una DUCATI? :lol::lol::lol::lol::lol: Dimenticavo, lui è ER GLADIATORE e corre solo con Aprilia che ha il leone sulla carena :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
In ogni caso, visto che porti fortuna, continua così che domenica ci hai fatto un regalone che nemmeno te lo immagini. :lol::lol::lol: |
Se mette a posto pure la Ducati è proprio un mago!
|
L'ing. Preziosi, che sogna anche di notte Valentino in Ducati, sarà disposto a rinunciare al motore come parte integrante della ciclistica?
L'idea è geniale, tuttavia una ciclistica indipendente e quindi "modulabile" ha dimostrato i limiti di tale sistema. |
A parte che pilota italiano vincente su moto italiana è comunque positivo, forza Ducati COMUNQUE. :D:D:D
|
...a me fa solo piacere... :D
...però capisco anche che per "qualche" estremista della rossa, ...è un po' come se per Floris domani gli eleggono Berlusconi segretario del PD... :lol::lol::lol: |
sarebbe interessante vedere cosa riesce a fare
|
Quote:
Io però spero di si: anche se non mi sta simpatico, penso rappresenti una bella sfida e sono curioso di vedere cosa combina... |
Son cose belle, comunque....tifavo Ducati anche senza Valentino, come tifavo Valentino anche senza Ducati.
Così però è sicuramente meglio! 1100 Gs for ever |
Quote:
Dimenticavo: il classico "tifo contro" di stampo calcistico che caratterizza i tifosi di Rossi... ogni volta esce fuori!!!!:( |
Come tiferò ferrari sempre tiferò Ducati sempre, anche con Valentino Rossi (anche se non mi sta tanto simpatico)!
|
La mia paura ora è che la Ducati abbandoni la SBK (o riduca a minimi termini la sua presenza) per investire nel progetto Rossi-Rossa, come fece Yamaha a suo tempo (forse anche in maniera più drastica - ha abbandonato tutto, ma proprio tutto anzi di più).
A queste condizioni, preferivo che Rossi rimanesse in Yamaha. 1100 Gs for ever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |