![]() |
Vendo Carene k 100 RT LT
vendo carena completa K 100 RT - LT pari al nuovo, carteggiata, spianata, lavorata in vetroresina dall'interno nei punti che sono da sempre sensibili,
più musetto aggiuntivo RT anche questo pari al nuovo, questo è su ebay , allego il link per chi volesse vedere le foto, http://cgi.ebay.it/bmw-k-100-rt-lt-c...item19bd7ce755 posso inviare altre foto delle restanti parti per i prezzi disponibile a trovare un accordo. fatemi sapere |
Un prezzo é obbligatorio, almeno indicativo.
|
tutti i pezzi vengono spediti nelle condizioni in cui è il cupolino delle foto su ebay cioè spianati, carteggiati, senza spacchi e con fondo, pronti per un'ulteriore verniciatura,
per i cupolini un 130 €cad, i fianchetti 70€ cad, le plastiche interne 50€, manubrio comprensivo di plastica copri manubrio k1100lt 50€, copri radiatore 50€ ragno modificato per adattarsi al 16v 50€ |
se no fatemi delle proposte e le valutiamo tanto io me le debbo levare ste carene dalla moto...
|
Ciao posseggo k100 rt 8v del '85..vorrei rimettere le carene e riportare la moto cm originale mentre ora e' nakizzata. Mi serve tutto, perciò musetto, cupolino, copri radiatore, plastiche interne, faro e frecce nonché specchietti. Fammi un prezzo x tutto t lascio la mia email xk nn ho modo di collegarmi spesso al forum roberto.zunino@yahoo.it
ps tieni conto k sn uno studente universitario...ciao e grazie |
pezzi ancora disponibili... fatemi sapere
|
ciao, ho una r80rt. per caso il k 100 ha i coperchi delle tasche di lato alle fiancate (quelle che si chiudono con la serratura, per intenderci) e l'orologio e il visualizzatore tensione batteria (quelli da mettere vicino la chiave) compatibili col mio modello?
ciao! |
non credo Fabricn per quel che mi ricordo la strumentazione r è diversa dalla k
|
è vero, ho verificato anch'io. grazie comunque!ciao
|
sono rimasti:
musetto k 100 rs 90€ musetto k 100 75 rt lt 110€ fianco sinistro k 100 75 rt lt 40€ tutto pari al nuovo pronto per essere verniciato |
nuovi prezzi
sono rimasti: musetto k 100 rs 90€ musetto k 100 75 rt lt 110€ fianco sinistro k 100 75 rt lt 40€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |