![]() |
Garmisch, se passate io sarò al 28
Se passate non dimenticate di venirmi a trovare, sarò allo stand 28, quando non sarò dentro l x trac con l 800 smarmittato.....sangiovese a go go
|
Ti vengo a conoscere volentieri. Sabato pomeriggio passo.
Ciaoi |
Passerò anche io, ma di chi devo chiedere? Dire "c'è il Maiale" non mi sembra carino.....
|
zk .. tranquillo che capisci subito chi è ....
|
chiedi pure del maiale, li è casa mia e sanno chi sono....
|
Un bicchiere di sangiovese lo vengo a bere volentieri, giusto per sentirsi a casa ;)
|
io vengo con la maglietta ufficiale della scuola...quindi 2 sangiovese
|
Io vengo con la maglietta ufficiale e in piu il gaggero sorridente 4 sangiovesi
|
Quote:
|
oggi lo vado a comprare, preferite i colli riminesi o forlivesi?....
|
un trevigiano non guarda a 'ste sottigliezze, vai e abbonda .... :lol:
|
Sangiovese ..... il miglior vino della terra!!!!
|
verrò a salutarti e bermi un bicchierino giovedì pomeriggio.......anche l'anno scorso ti ho visto girare....mi ero fermato a fare due chiacchere sulle Heidenau con un tizio mentre tu eri in " pista"......oppure ho sbagliato stand ?:confused::confused::confused::confused::lol::lol :
|
l'anno scorso ero ospite, quest' anno sono espositore, ma non cambia
|
porta anche delle piade e dello squacquerone
|
Quote:
Che io c'ho ancora in mente il bombardino adventurizzato della notturna... :lol::lol: |
Quote:
Tu entra e non chiedere: devi solo cercare uno con gli "occhi da romagnolo che ridono" e lo trovi subito! tho, se è troppo difficile guardalo qui :lol:;):D ciao bissio |
Quote:
Quote:
|
Tu prendi e passa dietro....
Mi aggiungo anch'io.... |
Magari pure 'na birretta....
io sono astemio............. |
si dai tutti a trovare il maiale così finalmente riusciro a conoscere l'artefice di video impensabili per noi mortali.:):):)
|
Alle ragazze prometto amore...ai maschi che mi piacciono anche, a quelli brutti, un caz!
|
Quote:
|
Dopo carico i furgoni, metterò su del gran grasso al ptfe! Cosi non macchia le mutande!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |