![]() |
Multistrada vince Pikes Peak
...solo per leggere dopo i post che affermeranno che la MTS dopo la gara sarà scoppiata, che ha vinto perché correva da sola, perché la BMW non ha voluto partecipare, che è comunque un fallimento rispetto alla GS... magari ne viene fuori qualcuno nuovo e più fantasioso...
http://www.ducati.it/news/la_ducati_.../1620/index.do :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Tutto lì? Ne hanno ancora da imparare, a Borgo... :lol: :lol: :lol: http://www.motoblog.it/post/6737/gua...cora-a-daytona |
Dopo la gara le avranno buttate......e poi non c'erano hp2 in gara........è facile così
:lol::lol::lol: |
Cosa vuoi dire? Onore al merito.
|
Era parecchio che non si vedeva un topic sulla Multistrada...
|
Quote:
Per non aggiungerne un altro, scrivo qui una piccola notizia: la MTS è apparsa per la prima volta nelle classifiche di vendite, settore maxi, 6° posto, con più di 750 unità. Certo, sono un quinto dei GS, ma per essere l'anno di debutto, per di più limitato dalla capacità di consegna, non mi sembra male. Ha comunque venduto più di R1200RT/R che sono dei classici con prezzi comparabili. |
Non ho capito come hanno fatto ad arrivare prima e terza se correvano da sole?
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Semplice: in Ducati hanno superato sé stessi! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Una grande prestazione.......azzzzzzz...... :!::!::!::!::!: Son dei duri a Bologna :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Come picchiare un cane che caga..... |
Quote:
a questi della Ducati piace vincere facile, altro che duri... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Re:Multistrada vince Pikes Peak
Se non sbaglio alla guida della vincitrice c'era Pacifico...
|
Brava Ducati e Pacifico!
|
brava Ducati! Il marketing è azzeccatissimo! :lol:
|
Quote:
Interessante perchè il vincitore generale era anche lui in sella ad una Ducati, ma era la Multistrada sbagliata, una 620. DogW |
Perbacco come siete faziosi.
|
Quote:
Sul sito della corsa, nel riepilogo dei risultati, hanno sbagliato a mettere la moto. FOTO |
Quote:
DogW |
Quote:
FOTO |
|
|
Nicola66 pensa che...
|
nelle corse non conta chi NON c'è ma chi c'è, perchè chi non c'è può non essere andato per paura di perdere, come ste02 al trofeo Nemo!
onore sempre a chi vince, anche perchè in ogni gara, MOTOGP compresa, si vince contro chi gareggia, non necessariamente contro i più forti, che molte volte corrono in gare minori o addirittura son sul divano.... è chiaro comunque che in una gara dove contano cavalli e freni, la multi 2010 contro la buell ha vita molto molto facile....magari con un gs avrebbe perso!:) magari.....ma coi se e coi ma, ste02 sarebbe campione of the world |
Quote:
|
sarebbe capace anche mio nonno ad andare forte con 5 centraline 20 mappature e 3 volte i cv degli altri
|
Comunque l'Aprilia ha vinto 2 anni di seguito e non mi sembra che nessuno abbia gridato al miracolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |