![]() |
R 1200 rt 2010 rodaggio???
Mercoledi prox ritirero, se nonschiatto prima, la mia nuova rt. Essendo la prima moto che acquisto nuova, avete consigli o suggerimenti su come van fatti i primi Km??
grazie.:laughing: |
Attenersi alle istruzioni ed evitare l'autostrada.
Il miglior rodaggio è in percorsi misti collinari salita discesa con una guida senza strappi accellerate e frenate brusche. Sono delicati i primi 500 km., poi sostanzialmente si guida normalmente - dato che l'RT va comunque gustata in scioltezza e senza inutili tirate. Ricordati che anche le gomme ed i freni hanno bisogno di almeno un centinaio di km. di rodaggio prima di rendere al meglio. Buon divertimento! :D |
...calcola che la mia ha 43mila kilometri è stà finendo il rodaggio ora.......;)
|
Dunque.....
appena ritirata ho fatto autostrada fino ad Algesiras poi 2500 km in Marocco e ritorno. Ora ha 62000 km, prima o poi dovrò cominciare a farlo, questo benedetto rodaggio:cool: |
Ehi Olmo,
ocio che sui boxer il rodaggio finisce dopo i 150.000 km!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Usala normalmente e stai tranquillo, di importante c'è solo il fatto che la devi usare il più possibile!!!!!!!!!!!! ;););) Un saluto, Luigi. |
fatti benedire per non schiattare prima !per il rodaggio dai dal gas !!!!
|
Non ci pensi e fai tanti km!
Buon divertimento! |
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
Sto cercando di lavora e non pensare ... ma le due cose insieme vi assicuo non vanno!!! son cazzi!!! speriamo arrivi presto l'otto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |