![]() |
Bmw Hp2 Megamoto
Vendo megamoto anno 2007 con 7500 km appena gommata con Dunlop Qualifier RR, cupolino isotta fumè, pedane passeggero,paracilindri e paramani originali Bmw. Prezzo 12500 euro.
http://yfrog.com/mkphoto1mtjx |
valuto permute con gs 1200 da anno 08
|
Paisà metti dù foto......
|
Sono di Napoli, ho una GS1200 2008 con 18000km e se ti va ci possiamo incontrare per discutere una permuta.
L' importante è utilizzare lo stesso tipo di valutazione economica dei mezzi (eurotax, due ruote, ecc.)... |
ti scrivo in mp
|
Iniziati i saldi chiedo 11.800 euro, forza up up
|
Ti può interessare una permuta con una BMW F800 GS maggio 2010 bianca,manopole riscaldate e cavalletto centrale ,frecce a led , con soli 2000 km e tanti acccessori (scarico remhus,pompanti bitubo regolabili per amm ant.,parabbrezza givi,paramani acerbis e bauletto givi E46 fumè + pezzi originali) PERFETTA !!
Max (sono anche io di Napoli,possiamo vederci facilmente). 3396591565 |
Ciao Maluga, sono fuori Napoli e rientro venerdì sera. Devo dirti di non conoscere bene le caratteristiche di un gs800, puoi dirmi perche lo di via?
|
Forza gente, ribasso a 11500 euro, up up
|
ciao saresti interessato ad uno scambio alla pari con ducati hypermotard 1100 S del 2007 con 3000km e accessori per un valore di 5000€? sonoi della provincia di Napoli
|
[QUOTE=robby2;4972873]ciao saresti interessato ad uno scambio alla pari con ducati hypermotard 1100 S del 2007 con 3000km e accessori per un valore di 5000€? sonoi della provincia di Napoli[/QUOTE
Non sono interessato, grazie |
ciao Rodan,
io rimango sempre interessato ma, purtroppo devo vendere prima il mio stupendo 1150 ADV! ero in trattativa ma.....:smilebox: Se conosci qualcuno a cui interessa una moto stupenda... ti valga come UP |
...digli che puo acquistare tranquillamente la mia;););)
dai nuxdec che ti aspetto, a presto e in bocca al lupo per la vendita:D:D:D |
Ciao
ti può interessare uno scambio con triumph thunderbird sport 2004 km 25000. (differenza a tuo favore) |
sempre in vendita, up up!!!!!
|
Io aspetto sempre tue notizie.
Davide Pescara |
a cosa si puo' passare dopo una MEGAMOTO..?? :) ammetto...son curioso!!
|
La megamoto quando la dai via ti lascia nostalgia, mi è già capitato con l'hp2 Enduro, la cuginetta. Io sono molto combattuto dal farlo ma a 50 anni certe moto sono un po esigenti....giocattolini da guidare che non ti lasciano distratti a guardare il panorama....Sicuramente il dopo va valutato con attenzione, sai in fondo la moto è come una donna col quale hai vissuto una grande passione...una volta che finisce non devi cercarla più in un altra. Ora sto in fase meditativa, lancio sguardi.....
|
Ecco, infatti!
LA tua mega (donna) mi sta facendo girare la testa da quasi un mese. :lol::lol::lol: |
dab68 risposto in mp
|
Un pensierino ce lo faccio....
Quote:
Grazie |
per topomoto69 risposto in mp
|
Per chi non avesse letto riassumo: vendo megamoto nov.07 con 8800 km, in condizioni pari al nuovo ad euro 11500.
|
fotina per invogliare?
|
invio foto via mail
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |