![]() |
Dainese superdune
visto che si trova a buon prezzo come rimanenza...
qualcuno può dare qualche dritta in più??? grazie |
Io ho quella nel color sabbia, con dorso grigio e scritte rosse.
A me piace un sacco, a maggior ragione ora che ha un'aria più vissuta....va detto che non è una giacca da tutte le stagioni, nel senso che ci stai bene da Marzo a Maggio e poi Settembre/Ottobre.... Mediamente pesante. Poche, anzi quasi nulle le regolazioni, quindi non adattissima se cerchi una giacca da turismo. Una pecca è che dalla fascia nera elastica che corre lungo le maniche filtra l'aria: il che è un bene quando è un pò più caldo ma fa sentire il fresco magari al mattino/sera. Spassionatamente: se ti piace ed il prezzo c'è, prendila......sul GS per me è uno spettacolo! |
stò avendo difficoltà nel reperire la taglia... il mod. l'ho trovato a buoni prezzi.
|
Quote:
|
Quote:
Quoto tutto, e aggiungo che (almeno sull'esemplare in mio possesso) solo le prese d'aria anteriori sono chiuse da una cerniera, mentre gli "sfiati" sulla schiena sono sempre aperti. Inoltre trovo fastidiosa l'assenza di regolazioni per il colletto. Per il resto trovo anch'io che sia bellissima, e con una qualità del pellame ormai rara (il che contribuisce a spiegarne il peso). Sospetto fortemente che sia stato uno degli ultimi capi Dainese realizzati in Italia... |
Quote:
Io sono caloroso, ma direi che comunque già farci giugno con temperature sopra i 25/27 gradi mi diventa fastidioso. @Oblomov: anche la mia è "aperta" sulla schiena....il pellame è fantastico, infatti invecchiando (la mia ha due anni) diventa sempre più bella.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |