![]() |
outlet on line - chi lo conosce?
Mi è arrivata questa pubblicità via email:
http://www.saldimoto.it/sales/home.htm Qualcuno ne ha esperienza? Mi sono iscritto e vorrei approfittarne ma :confused: aspetto di conoscere le vostre esperienze: hai visto mai ...;) |
Credo che sia una "roba" molto nuova.
E' arrivata pure a me, per la seconda vendita. attendo anche io fiducioso dei feedback |
anche a me...credo sia inerente a moto.it....credo..non ho guardato bene.
|
Quote:
Ok di che ti mando io. Ops... Ok dico che mi mandi tu. |
Panzer, se ci ... mandiamo reciprocamente ... dici che 10 euro ce li danno o ci ... mandano a tutti e due?
:lol::lol::lol: |
Visto che è in corso la prima vendita di caschi Shark, rilancio la discussione.
Qualcuno lo ha sperimentato? |
non ho ancora provato ma credo sia uno di quei siti come privalia e saldiprivati in cui periodicamente arriva merce in sconto.
di solito sono molto lunghi sulle spedizioni, 3-4 settimane, ma funzionano bene, se anche questo è di quel tipo può essere interessante |
[QUOTE=tony fish;4917003]non ho ancora provato ma credo sia uno di quei siti come privalia e saldiprivati in cui periodicamente arriva merce in sconto.
confermo, mi è arrivata una mail collegata a moto.it, il sito è nuovo, sono alle prime vendite, ancora da provare, ho fatto acquisti su altri siti simili, tutto ok, i tempi di attesa msono lunghi perchè al termine della vendita effettuano l'ordine, non prima, ma ottimi prezzi. ultimo acquisto pantaloni alpinestars da pista 150 eurozzi contro i 300 di listino |
Quote:
|
Dai Bizius, che se ti ci mandiamo anche a te ... sono 15 euri.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
MAH io mi sono iscritto ... ho visto i cashi ma sulla baia si trovano anche a qualcosina meno... faccio un esempio:
CASCO SHARK EVOLINE E-TECH SILVER COLLEZIONE 2010 SALDI MOTO 249 € EBAY 239,99€ poi vanno sommate le spese ad entrambi. questo per dire che non è che ci sono sconti della mado@@a ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |