![]() |
Misteriose roadster Ducati a Bologna.
|
sta arrivando Valentino... :lol:
|
Hyper monster?????
Mega monster? Più che Valentino sembra giusta giuts aper il mercato americano di Hyden.... |
Direi Megacruiser... il mercato USA ha il suo peso...
|
Devono proprio???
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Come minimo c'è sotto qualcosa che viene dal desmosedici...
F. |
ma ai tester potrebbero anche pagare vestiti non brandizzati.
metti gli adesivi per coprire gli elementi distintivi e poi li mandi in giro con casco e giubbino ducati? |
Perché, credi che quelle siano veramente foto rubate? :lol::lol::lol:
Fa molto fygo il tester fotografato "per caso" sul prototypo con la giacca Ducati, no? :lol::lol::lol: Detto questo, io la chiamerei Indiana... dato l'indubbio successo della progenitrice! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: P.S.: belli i tempi del Supersport... :mad::mad::mad: |
basta che habbia il rumore del cuscinetto della lavatrice sballato che va gia bene
|
prepariamoci che il design delle moto dei prosimi 10 anni sarà quello...non dimenticate i prototipi moto guzzi all'eicma 2009...le linee erano quelle di questa ducatona...
a parer mio le strade si stanno riempiendo di obbrobri fatti su misura per i buzzurri e non per i motociclisti... |
diavolous parla!
|
è diavoletto seduto sul vater?
|
Quote:
|
La V-Max è un 1.700cc, 4 cilindri a V, con 200 cv. Come reazione all'apertura del gas credo rimarrà ineguagliata. Ma Ducati è Ducati e avranno fatto i loro conti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |