![]() |
Stivali SIDI ADVENTURE
presi a 250,00 €, è un prezzo buono?
inoltre, chi li ha? come si trova? Sono utilizzabili in questi periodi? |
decisamente no............210 e un buon prezzo.........
|
Il prezzo non è male è circa il 20% di sconto dal listino.
Lorenzo se sai dove li vendono a €210 faccelo sapere oerchè sono €100 in meno dal listino |
Quote:
Mauro |
Mauro io ho provato l'Adventure e ,in considerazione dl fatto che ho il polpaccio molto muscoloso con consegunte difficoltà a calzare stivali con la cerniera, li ho trovati fantastici. L'unico problema è che mi sentivo un pò un marziano mentre camminavo con qualche timore al pensiero di scendere dalla moto ed andare in giro a farmi una passeggiata turistica. Ho allora messo gli occhi sui sidi on road e i canyon. Che ne pensi?
|
Quote:
Ciao Mauro |
grazie mauro
|
Guarda qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...sidi+adventure
Personalmente lo trovo molto bello ed ottimo nell'uso, con il tempo si ammorbidisce e la cambiata diventa più naturale, ti consiglio da nuovo di camminarci un pò; con il caldo non mi ha dato problemi, la calzata è buona ed anche il confort senza fastidio al polpaccio, mi sento più protetto e di conseguenza guido più rilassato. Come suggerito da Mauro Venturini indossa una buona calza tecnica alta. Unico piccolo "difetto" non è proprio adatto alla passeggiata, ma per un motociclista questo non dovrebbe essere un problema. Ciao |
grazie a tutti per i consigli..
Mauro, appena capiterò dalle tue parti, passerò di sicuro a conoscerti :-) Penso che tra un paio di gg. il venditore me li consegnerà (li ha ordinati scorsa settimana). Spero di averli per mercoledì così giovedì mattina potrò indossarli per andare a Pesaro (450 km, dù palle di autostrada). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |