![]() |
Diciamo le cose come stanno realmente
Il futuro sono le F bicilindriche,K frontemarcia e la nuova serie sportiva S......il boxer è obsoleto,vecchio per gente con il neurone invecchiato precocemente o che non capisce una cippa di moto.......basta leggere qui nel forum di gente che chiede come controllare il livello dell'olio,come spegnere la moto o metterla in cavalletta......... abbandonate l'obsoleto e convertitevi al nuovo anche il vostro neurone vi ringrazierà perchè si sentirà ringiovanito
|
Doic buongiorno ! Hai dormito male? :-)) che te sei magnato ieri sera?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
basta leggere l'attualitá per capire che di obsoleto non se ne puó parlare affatto riguardo il motor boxer . . . :)
|
ho sempre pensato che doic fosse una persona saggia.
ora ne ho la conferma................. |
Quote:
Il motore boxer per me è "sempreverde", aperto ad ogni tipo di motociclista di qualunque età, e non solo per "vecchietti" . . . :laughing: Se poi c'è qualcuno che non capisce di moto, qs. è un altro discorso . . . Ricordo a tutti che il boxer è la punta di diamante della BMW ! :D |
ecco! adesso mi fai sentire un completo incapace !
mi tocchera' andare dallo psicologo ! poi ti mando il conto e' ! |
Quote:
Ti prego, non andare dallo psicologo, quello può complicarti la vita . . . resta così come sei, vai benissimo ! :lol: :D |
Oggi è giorno di pesca? (o di caccia grossa?:snipe:) :laughing::laughing:
|
doic, ma io... che il neurone manco ce l'ho.... mia hai spiazzato!!!
ah so pasà dal costo e dal pian de le fugasse l'atar dì :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Come no, parla il Kevin Schwantz de noantri. Se avevi un boxer mica ci rimettevi solo la pedivella del freno.
|
..mah il futuro è guzzi!!!!
|
Oggi il doic magna tonno a mezzogiorno :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
se bravo.....va che sulle jap non puoi mettere quei orrendi interruttori del Garelli ( era Garelli?)
comunque sia le testate del boxer vanno bene soltanto per scaldare le bruschette e metti che Joesimpson ci avrà pure provato |
Se al boxer non si attribuisce "religiosamente" quello che né è né è mai stato, rimane la particolarità e la godibilità.
Naturalmente parere personale, ma senza questa particolarità, perché uno dovrebbe comprarsi una BMW? |
Mi ci trovo troppo bene in inverno quando vado al bar,lascio i guanti sui cilindri a scaldarsi per benino,cosi posso tornare a casa con le mani ancora calde...
|
La ragione è dei mussi...
Io do ragione al Doic!!!! |
Doic chi ha messo la moto sopra ad una cavalletta?
Aaaaa le cavalletteeeee!!!! W il Doic! |
io del Doic mi fido, persona corretta, equilibrata, mai sopra le righe, affabile ...
|
solo con boxer la figa ti si accozza addosso
|
astemio e religioso............
il Passin ha espletato la sua funzione mattutina o Iron è imbugà? |
Quote:
certo..........bruschette, focaccia e pizzette:lol::lol::lol::lol: cuocere sulle teste del boxer è un'arte!!!! :fart::fart::fart: passo fittanze...... se ti serve solo riscaldar la focaccia val gresta, per le bruschette con le righe delle alette va bene un gavia o stelvio lato bormio e cuoci ciò che vuoi :lol::lol::lol::lol: e notare che ho indicato in tua zona........ :D:D:D:D |
Quote:
|
levati da dietro che mi fai ombra!
|
le teste del boxer sono il meglio per farsi largo tra le file di auto ferme......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |