![]() |
Casco enduro con visierino parasole
Ciao,
esiste un casco da enduro con visiera e visierino interno parasole (tipo schuberth, per intenderci)? f. |
non penso proprio anzi sono sicuro di no.
|
Visto su Dueruote il primo casco da enduro + visiera + parasole:
X-Lite X-551: http://www.x-lite.it/catalogo_10.jsp?iditem=105 f. |
;) Come giustamente scritto è un casco molto stradale , da motard o da enduro stradale . Bello cmq. Specialmente xkè essendo del gruppo di Brembte si potrebbe avere a buon prezzo;)
|
Bello quel X-Lite, davvero bello!
|
Wow mica male, finalmente anche la Nolan segue il filone caschi enduro stradali. Mi piacerebbe sapere quanto pesa!?
|
Con il casco tipo enduro c'è la visiera che ti ripara abbastanza dal sole...La visierina parasole è utilissima per gli altri tipi di casco. Possiedo sia un Arai Tour X3 (visierone) che un Nolan n103 (visierina), però sul Nolan a volte capita che ad alta velocità la visierina si abbassi improvvisamente e non è bello quando entri in galleria o di notte...
|
Info
Per BoxerInside:
..per qul problema al visierino sono state introdotte un pò di aggiornamenti.. confrontati con il conce.. Ciao. |
Io porto gli occhiali con le lenti fotocromatiche ma sotto la visiera non funzionano in quanto scherma la maggiorparte dei raggi UV, pertanto la possibilità di avere un casco da enduro col visierino non sarebbe male.
Considerato il fatto che tenendolo alzato e togliendo la visiera sarebbe pure utilizzabile con gli occhiali a maschera tipo scott. Che ne pensano i fuoristardisti DOC? |
questo è un forum di bmwisti e con le bmw NON si fa fuoristrada!!!
nessuno ti può rispondere qui. aaahahahahahahaahhaaa............................. . :lol::lol::lol: |
non so come ma me la aspettavo una tua risposta anche qua!! :lol:
non fare il modesto tu che in fuoristrada ci vai eccome :!: come vedi la :arrow: ormai scalpita! piuttosto dicci che ne pensi di questo X-Lite robby!!! |
bello, a me piace. poi l' ideale sarebbe provarlo chiaramente.
Ottima cosa la visierina parasole aggiuntiva, la trovo utilissima. |
|
uhmmmm..... il jet ce l'ho già e lo uso pochissimo e mal volentieri
un casco da enduro lo prenderei in considerazione solo se integrale |
ma hai visto bene che è un casco che si trasforma?
|
il jet non mi piace... troppo pericoloso. Il casco modello meccano mi lascia perplesso.
|
Quote:
pienamente daccordo con fast_robby ;) |
cmq con la doppia omologazione ma qui si aprirebbe un lungo discorso. io ho un integrale
|
giassai!! ci tieni alla capoccia! ;)
:lol: |
Sentite ditemi quello che volete, ma a mi me pias!!!:D Lo vorrei vedere dal vivo e calzare, forse è la volta buona che mi prendo un casco da enduro/turismo
http://img695.imageshack.us/img695/5...x551helmet.jpg Uploaded with ImageShack.us Bello sto colore che ne dite?? |
piace anche a me, ma lo preferisco nero :arrow:
|
provato oggi l'X-Lite X-551
la qualità è la solita Nolan, sembra ben fatto euro 469,00 da scontare del 10% |
Quote:
|
Quote:
Vedremo:confused: |
hai ragione gary, ma io porto gli occhiali e il visierino parasole è una manna dal cielo :!:
non ci penserei 2 volte se lo facessero i giapponesi, ma a quanto pare non se ne parla :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |