![]() |
Parateste alluminio GS1200
VENDUTI - chiudere.
Vendo parateste in alluminio adatte a GS 1200 anche ADV. La foto è degli oggetti in vendita, in ottime condizioni, solo leggeri segni di usura. Completi di viti e distanziatori. Prezzo 150 euro + spese di spedizione. [IMG=http://img704.imageshack.us/img704/8952/bmw18m.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us Andrea |
Nuovi quanto costano???
|
poco più...
|
110 euro dal conce...................SORRY!!!!
|
mark 110euro dal conce è impossibile saran quelli di plastica... sesei bravo li prendi a 200 montati
|
A me il conce mi chiederebbe 250, 110 sono quelli di plastica. Comunque chiedete al vostro concessionario.
|
Quote:
I tuoi li prendo a 100,00 € e se non hanno nemmno un graffi...etto :lol::lol: |
Se decidi di scendere con il prezzo ci faccio un pensierino uno scivolone mi ha danneggiato un lato, calcola che sul noto sito TD da iscritto le prendo a 157 quindi ....
|
Posso scendere a 120 + ss. A meno preferisco tenermeli, giusto ieri il solito anonimo mi ha sdraiato la moto parcheggiata, per fortuna non ci sono danni.
|
|
Non ci sono danni, sono pressoché perfetti, quando li ho fotografati non li avevo puliti, adesso che l'ho fatto sono come nuovi.
|
sorry io l'hò pagati 190 euro.......mi sn confuso....
|
Se costano € 175, il mio Conce mi toglie circa il 20% dal listino, quindi arrivo a circa € 140.......
|
non voglio difendere zetarossa ma non costano 175... ripeto se sei bravo li paghi 200....
|
ho appena consultato in quanto interessato il sito td e costano nuovi 157 eurini,
vorrei sapere ma dove vi consultate voi per avere dei prezzi cosi' cari?? ( 200) |
Io non so come funziona il tuo computer, ma io ci leggo 175 euro+ spese....che partono da 17 euro.
|
se ti iscrivi hai il 10% di sconto
non ho un computer truccato:) |
Quote:
|
interessato hai mp
|
Quote:
http://www.teileineile.de/be_shop/pr...xx-models.html |
Quote:
|
In effetti, è così: 157 nuovi su teileineile.de... stando così le cose, se non li hai ancora venduti a 120 li prendo io.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |