Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quel muretto sul Muraglione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278709)

UFFA 28-06-2010 15:28

quel muretto sul Muraglione

Ieri sul passo del Muraglione, in discesa direzione Firenze, curva a destra con muretto basso... piega piega piega... e stringi troppo la curva :mad:

QUESTO E' IL RISULTATO

http://lh4.ggpht.com/_BaRm9VQ-cLM/TC...igata%2003.JPG

la lascio così o avete qualche soluzione?

chuckbird 28-06-2010 15:33

Vabbè,

l'hai personalizzata...

Colomer77 28-06-2010 15:43

...ti poteva andar peggio e strappare tutto...

lucar 28-06-2010 15:54

dai alla fine è andata bene.....

ps: ma che cazzo le mettete a fare le borse laterali????? :-)

er-minio 28-06-2010 16:00

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4904098)

Per prendere la misura della distanza dal muretto.

Gioxx 28-06-2010 16:04

Il problema non è la borsa... È altro!

Boro 28-06-2010 16:11

Credo che in conce ci siano gli slide da mettere sulle valige come optional. C'e' scritto "per piegatori da paura", se ben ricordo.

chomo 28-06-2010 16:44

ci sono finti smanettoni da bar che cambierebbero la loro intatta con la tua segnata da una piega.....prova a metterla sul mercatino.... :lol:

però se volevi semplicemente raccogliere gli applausi stupiti di noi poveri incapaci :D:!:
:lol:

lucar 28-06-2010 16:50

boh a me pare di aver capito che era troppo vicino al muretto non che abbia piegato troppo...... io ho visto piegare da paura gs senza mai toccare le borse....

SKITO 28-06-2010 16:52

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4904098)

spesso me lo chiedo pure io .:lol:

emagagge 28-06-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4904294)
... io ho visto piegare da paura gs senza mai toccare le borse....

Esempio: Caribù ...

Alexandro 28-06-2010 17:02

una curiosità senza polemiche....magari non è il tuo caso.... ma per quale arcano motivo per uscite anche solo di 7-8 ore la gente mette i megavaligioni???
Si è meno agili ed in caso di caduta anche accidentale si rischia recare danni costosi?
lamps

UFFA 28-06-2010 17:04

OHHHHHHHHHHHHHHHHH

io non sono uno smanettone e piego come tutti... ma quel muretto era proprio bastardo perchè basso e poco visibile perchè coperto dalla vegetazione :(

E NON VOGLIO GLI APPLAUSI :lol::lol:

UFFA 28-06-2010 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Alexandro (Messaggio 4904342)
una curiosità senza polemiche....magari non è il tuo caso.... ma per quale arcano motivo per uscite anche solo di 7-8 ore la gente mette i megavaligioni???
Si è meno agili ed in caso di caduta anche accidentale si rischia recare danni costosi?
lamps

I valigioni li tengo sempre montati perchè IMHO sono comodi e, sempre IMHO, il GS senza borse è BRUTTO!!!!!!!!

lucar 28-06-2010 17:08

ma a dire il vero in caso di caduta aiutano che io sappia... si rompon loro ma la moto si preserva.... imho le laterali le metto solo quando vado via più di 2 giorni ovvero 1 volta l'anno...

chomo 28-06-2010 17:11

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4904370)
ma a dire il vero in caso di caduta aiutano che io sappia... si rompon loro ma la moto si preserva....

mah....le cadute sono dinamicamente tutte diverse a volte le alu potrebbero salvare e a volte peggiorare le cose... a sto punto che uno le metta se gli piacciono di più o se le trova più comode.

io personalmente preferisco la moto sia esteticamente che come comodità (è una moto) senza le valigie e le evito il più possibile, ovvio che per il week end in coppia le uso...

pacpeter 28-06-2010 17:11

ma perchè il muretto non si è scansato lui? mah!

er-minio 28-06-2010 17:13

Quote:

Se parti con l'idea di cadere, meglio che non ci vai in moto.

UFFA: ma tienila cosí la valigia, fa piú "vissuta". Seriamente, le borse in metallo IMHO pure con i bozzi vanno piú che bene. Sono fatte apposta.

E quando guidi su strada, entra largo, un pelo tardi, centro carreggiata, tieniti la visuale. Non devi tagliare un cordolo.

marren 28-06-2010 17:24

:)

un motivo in più per prendere la GS STD con le vario: con 100 euro cambiavi il coperchio!:lol:

:)

UFFA 28-06-2010 17:34

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4904391)
... UFFA: ma tienila cosí la valigia, fa piú "vissuta". Seriamente, le borse in metallo IMHO pure con i bozzi vanno piú che bene. Sono fatte apposta...

Quando ho sentito SDONGGGGGGG sulla borsa ho pensato di avere tranciato l'alluminio. Tutto sommato il danno è modesto e infatti le lascerò così.

X MARREN: tu pensa che ho comprato il gs con le Vario e dopo qualche mese le ho smontate per queste (e devo dire con soddisfazione :D).

ANZI, LE VARIO LE HO NUOVE NUOVE IN GARAGE, SE QUALCUNO LE VUOLE LE VENDO

orsogrigio2010 28-06-2010 17:42

mettici degli adesivi catarinfrangenti o adesivi di altro tipo....!!!
cmq peccato ... ma poteva andarti molto ma molto peggio!!! :confused:
:confused:

Alexandro 28-06-2010 17:59

Dire che se parto con l'idea di cadere è meglio che smetto di guidare mi sembra un tantino esagerato;

dicevo solo che è (IMHO) opportuno togliere parti amovibili superflue in determinate situazioni.
Altrimenti contando su fatto di rimanere semprimpiedi, tanto vale togliere paramotore, paraschiena e mettersi per capello un casco del carrefour.

axanar 28-06-2010 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Alexandro (Messaggio 4904342)
lamps

in città cammino sempre con il top e valigie in garage, ma se devo uscire anche solo per un uscita giornaliera le monto sempre, così appena mi fermo posso posare il casco nella valigia, se c'è caldo posso posare la giacca e restare in magliettina... meglio ancora se sono con zainetta.... :D:D:D:D:D

Deleted user 28-06-2010 18:05

meriti l'ampia platea del walwal non la muffa del chiuso di una stanza tecnica.

anche perchè di tennnico qua non c'è niente

ciao

Alexandro 28-06-2010 18:05

si in effetti posare la roba da una certa comodità:laughing:
soprattutto adesso che , parlo per torino non c'è un filo d'aria:mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.