![]() |
quel muretto sul Muraglione
Ieri sul passo del Muraglione, in discesa direzione Firenze, curva a destra con muretto basso... piega piega piega... e stringi troppo la curva :mad:
QUESTO E' IL RISULTATO http://lh4.ggpht.com/_BaRm9VQ-cLM/TC...igata%2003.JPG la lascio così o avete qualche soluzione? |
Vabbè,
l'hai personalizzata... |
...ti poteva andar peggio e strappare tutto...
|
dai alla fine è andata bene.....
ps: ma che cazzo le mettete a fare le borse laterali????? :-) |
Quote:
|
Il problema non è la borsa... È altro!
|
Credo che in conce ci siano gli slide da mettere sulle valige come optional. C'e' scritto "per piegatori da paura", se ben ricordo.
|
ci sono finti smanettoni da bar che cambierebbero la loro intatta con la tua segnata da una piega.....prova a metterla sul mercatino.... :lol:
però se volevi semplicemente raccogliere gli applausi stupiti di noi poveri incapaci :D:!: :lol: |
boh a me pare di aver capito che era troppo vicino al muretto non che abbia piegato troppo...... io ho visto piegare da paura gs senza mai toccare le borse....
|
Quote:
|
Quote:
|
una curiosità senza polemiche....magari non è il tuo caso.... ma per quale arcano motivo per uscite anche solo di 7-8 ore la gente mette i megavaligioni???
Si è meno agili ed in caso di caduta anche accidentale si rischia recare danni costosi? lamps |
OHHHHHHHHHHHHHHHHH
io non sono uno smanettone e piego come tutti... ma quel muretto era proprio bastardo perchè basso e poco visibile perchè coperto dalla vegetazione :( E NON VOGLIO GLI APPLAUSI :lol::lol: |
Quote:
|
ma a dire il vero in caso di caduta aiutano che io sappia... si rompon loro ma la moto si preserva.... imho le laterali le metto solo quando vado via più di 2 giorni ovvero 1 volta l'anno...
|
Quote:
io personalmente preferisco la moto sia esteticamente che come comodità (è una moto) senza le valigie e le evito il più possibile, ovvio che per il week end in coppia le uso... |
ma perchè il muretto non si è scansato lui? mah!
|
Quote:
UFFA: ma tienila cosí la valigia, fa piú "vissuta". Seriamente, le borse in metallo IMHO pure con i bozzi vanno piú che bene. Sono fatte apposta. E quando guidi su strada, entra largo, un pelo tardi, centro carreggiata, tieniti la visuale. Non devi tagliare un cordolo. |
:)
un motivo in più per prendere la GS STD con le vario: con 100 euro cambiavi il coperchio!:lol: :) |
Quote:
X MARREN: tu pensa che ho comprato il gs con le Vario e dopo qualche mese le ho smontate per queste (e devo dire con soddisfazione :D). ANZI, LE VARIO LE HO NUOVE NUOVE IN GARAGE, SE QUALCUNO LE VUOLE LE VENDO |
mettici degli adesivi catarinfrangenti o adesivi di altro tipo....!!!
cmq peccato ... ma poteva andarti molto ma molto peggio!!! :confused: :confused: |
Dire che se parto con l'idea di cadere è meglio che smetto di guidare mi sembra un tantino esagerato;
dicevo solo che è (IMHO) opportuno togliere parti amovibili superflue in determinate situazioni. Altrimenti contando su fatto di rimanere semprimpiedi, tanto vale togliere paramotore, paraschiena e mettersi per capello un casco del carrefour. |
Quote:
|
meriti l'ampia platea del walwal non la muffa del chiuso di una stanza tecnica.
anche perchè di tennnico qua non c'è niente ciao |
si in effetti posare la roba da una certa comodità:laughing:
soprattutto adesso che , parlo per torino non c'è un filo d'aria:mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |