![]() |
Versys e Vstronz650
Tralasciando l'estetica, discutibile in entrambe, quale meglio?
|
Dopo me la fai provare sul ceneri? :lol::lol:
|
Ottime tutte e due, Come affidabilità mi dicono sia meglio il Vstronz.
|
versys..dicono sia più "tutto fare" a me piace
|
vomito per vomito, cerca di spendere il meno possibile!
Io andrei sul Kawa |
belin ma mica tutti si possono comprare il GS MY2010!!!
|
no bè, però un africa twin 750 o un transalp 650, o anche un supertenerè 750...
|
vai di versys io son di parte ma ti diverti il doppio!!!!!!!!! su motociclismo c'era una comparativa vstronz versys.... la versys ne è uscita vincente.....
ce l'ha mia moglie e lìhp usata un paio di uscite se hai bisogno di info chiedi |
...alle volte penso...ma se nn avessero inventato le bmw... comunque...per viaggiare la VStrom per il tutto fare la Versys... A me nessuna moto fa venire conati, le vorrei tutte in un hangar ;)
|
Ma infatti, dico io, che senso ha valutare una moto moderna, o una moto qualsiasi, quando esiste l'Africa Twin?
Non capisco questo accanimento di alcuni QdEisti a voler desiderare altro. :lol: |
io sono di parte ma vstrom tutta la vita..... moto conosciuta, sviscerata in tutte le sue parti, forum dedicato molto competente per qualunque eventuale voglia di modifica, gran mulo, economica nell'acquisto e nella gestione, comoda per viaggiare, buone prestazioni..... insomma a mio parere il miglior rapporto qualità prezzo degli ultimi anni.
Io ho avuto il mille (moto più scorbutica) e ogni volta che ci ripenso mi meraviglio di quanto sia stupido il mercato italiano..... 130k km in 4 anni senza rogne. |
L'africa twin è un cancello inverecondo ed arrugginito che lascio volentieri ai nostalgici.
|
Quote:
Anzi, stanno già salendo le scale. SCAPPA! |
[QUOTE=mangiafuoco;4903797]L'africa twin è un cancello..
...Satana! Ti toglierei la patente! |
Burgman 650.........scusa è che ora che ce l'ho e mi trovo bene al 200% mi sento di consigliarlo a tutti.
|
ecco....ci mancava 'sto plasticone...mi avete mandato in vacca il topic..
|
V Strom ......tutta la vita!!......migliore il motore, migliore la ciclistica, migliore la posizione di guida e del passeggero!! ....nessun dubbio!!
|
Manda un mp a Westender, che s'è accattato la Versys da poco e mi diceva di trovarsi molto bene...
|
Mangiafuoco hai chiesto lumi su due moto di merda, difficile risponderti.
|
in questo topic di moto di merda ne sono state citate due (forse tre), ma non sono quelle del titolo.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Vstrom ha il passo un po' lungo, per i miei gusti. Grande affidabilità, viteria estena di II scelta.
Personalmente preferisco la Kawa. |
La Versis ha un gran bel motore (ha anche il cambio estraibile dalla campana della frizione) ha un motore modernissimo e molto robusto, ed ha anche delle belle prestazioni.
La ciclistica è semplice ma efficace (l'ammo post è molto morbido però) e veramente economico, meglio la forca anteriore. Io l'ho trovata comoda anche in due ed ha una buona capacità di carico (un consiglio non mettete il bauletto GIVI perchè si sgancia spesso per la troppa torsione delle staffe troppo lunghe:rolleyes:) Ha dei buoni acessori tipo il cupolino regolabile e più ampio. La V trom éuna vera e propria GT comodissima ed appagante dal punto di vista ciclistico/dinamico Il motore è un frullino instancabile. Salendoci sopra però accusa (a vista) gli anni. |
Eccoti qui che ti aspettavo...:)
Ma il motore del versys è sempre quello del GPZ "tagliato in due"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |